Alfa GT 2000 Veloce - '71 - grigio - NA

Grazie amici,
onore alla casa del biscione, io sono l'umile e fedele custode di un pezzo della sua gloriosa storia ...
 
Grazie amici,
onore alla casa del biscione, io sono l'umile e fedele custode di un pezzo della sua gloriosa storia ...

ai proprietari di certe auto, come minimo dovrebbero mandare gli auguri ogni anno!:D
rinnovo i mie complimenti!!
 
Favolosa...il GT 2000 è il mio sogno ma per ora mi sono fermato a un 1300 biancospino del 1975...

Deste
 
Complimenti Ross57, la GT 2000 Veloce è il mio sogno.....è comunque il prezzo d'acquisto è stato accessibile e tra gli onesti proposti.....buon divertimento...
 
Ultima modifica da un moderatore:
ai proprietari di certe auto, come minimo dovrebbero mandare gli auguri ogni anno!:D
rinnovo i mie complimenti!!

andre, ai proprietari di certe auto ... basta e avanza esserne i proprietari ..... ;)

stupenda..complimenti...troppo troppo bella..

grazie matteo! anche la MiTo ha una linea stupenda!

Favolosa...il GT 2000 è il mio sogno ma per ora mi sono fermato a un 1300 biancospino del 1975...

Deste

grazie deste, lo jr '75 ha la stessa linea e interni, quindi bellissima ... poi, si cresce col tempo ... a 36 anni GT 1300 ... a 50 GT 2000 ... ;)

Complimenti Ross57, la GT 2000 Veloce è il mio sogno.....è comunque il prezzo d'acquisto è stato accessibile e tra gli onesti proposti.....buon divertimento...

grazie wersa79, era anche il mio e adesso posso toccarlo e guidarlo, soprattutto ;). Sul prezzo concordo: lo definisco onesto (considerate le condizioni) anche se adesso sono già a 1,5K€ sopra (dopo gli interventi alla meccanica e altri "ciappini").

PS: scusate il ritardo .............
 
Riferimento: Alfa GT 2000 Veloce - '71 - grigio - NA

Complimenti , un buon esemplare . Tienilo sempre in ordine e lui ti darà soddisfazioni come il mio le dà a me. Saluti
 
Riferimento: Alfa GT 2000 Veloce - '71 - grigio - NA

Complimenti per la tua gt 2000:p, gran motore e affidabilità. Vedrai con + la terrai+ ti innamorerai......:):decoccio:
 
Ciao a tutti! Mi presento qui: sono Gabriele e da poco sono diventato possessore di un bel GT 1750 I serie. Ma non un GT qualunque (ed ecco perchè scrivo qui!), bensì di quel GT rosso che ross57 aveva visto e che non lo aveva convinto!
L'ho preso a luglio di quest'anno, il prezzo più o meno è quello che aveva pubblicato ross, che se un paio d'anni fa sembrava giusto in relazione alle condizioni dell'auto, di questi tempi diventa un buon prezzo, vita la rarità dei 1750.
Il venditore si è dimostrato onesto, ma dire che l'auto era perfetta quando l'ho presa è comunque una falsità... ma tutto messo in preventivo comunque; e per dirvela proprio tutta, ancora non è perfetta ancora oggi, ma ci siamo quasi!
Comunque non mi sto a dilungare oltre: un caro saluto a tutti i maniaci alfisti qui dentro!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! Mi presento qui: sono Gabriele e da poco sono diventato possessore di un bel GT 1750 I serie. Ma non un GT qualunque (ed ecco perchè scrivo qui!), bensì di quel GT rosso che ross57 aveva visto e che non lo aveva convinto!
L'ho preso a luglio di quest'anno, il prezzo più o meno è quello che aveva pubblicato ross, che se un paio d'anni fa sembrava giusto in relazione alle condizioni dell'auto, di questi tempi diventa un buon prezzo, vita la rarità dei 1750.
Il venditore si è dimostrato onesto, ma dire che l'auto era perfetta quando l'ho presa è comunque una falsità... ma tutto messo in preventivo comunque; e per dirvela proprio tutta, ancora non è perfetta ancora oggi, ma ci siamo quasi!
Comunque non mi sto a dilungare oltre: un caro saluto a tutti i maniaci alfisti qui dentro!!

Apri una discussione nuova in questa sezione "Garage" per la tua macchina