Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Io faccio il corso di guida sicura quasi tutti i giorni, visto che dove abito c'è neve sulle strade per tutto il periodo invernale!!! E sinceramente, credo di non avere bisogno di un piazzale innaffiato d'acqua!! Piuttosto, mi piacerebbe avere qualcosa innpiu sull'auto... Tipo il torsen!! Altro che quello elettronico, scirocco style!!!

secondo me un conto è fare guida sicura da soli, e un conto è farla con un istruttore vicino
 
le sospensioni della mito QV e sulla giulietta variano continuamente la rigidità della vettura in base a vari parametri forniti dai sensori.
la dinamica di marcia dovrebbe guadagnerne parecchio.
esatto .. e visto che anche su " al volante " si stanno esaltando molto queste caratteristiche della mito qv, penso che possiamo stare tranquilli sul comportamento stradale della giulietta :D
 
Piccola testimonianza.

Oggi ero in giro per Torino ai piedi della collina e ad un tratto mi sono visto davanti una Giulietta tutta camuffata che entra nella via, chiusa, in cui ero parcheggiato.
Il guidatore accosta parcheggia scenda chiude e va a prendersi un caffè.
Non ho creduto ai miei occhi una Giulietta lì tutta per me. :eek:
L'ho guardata bene e devo dire che dal vivo sembra proprio ben proporzionata.
Il muso è decisamente più alto della 147 ma comunque in linea con il resto dell'auto.
Esternamente i due volumi sono bene definiti e la linea di cintura alla giusta altezza.
I fari anche se camuffati, sapendo cosa c'è sotto, si riconoscevano bene e devo dire che davano uno certo brio alla linea cosa che dalle foto non avrei detto.
Lì vicino c'era anche una bravo rossa e le due linee sono simili tanto quanto possono essere simili tutte le segmento C.
Lo spoiler posteriore mi lascia qualche dubbio ma visto il lunotto molto inclinato forse era obbligatorio.
Gli interni si vedevano poco perchè pieni di strumenti aggiuntivi e coperti da una specie di panno scuro.
Comunque la sensazione generale è stata quella della solidità, carreggiate larghe giuste fianchi tesi e robusti, e delle dinamicità, linee a cuneo con il simbolo come fulcro, in sintesi molto meglio che in foto.
Purtroppo niente foto il mio tel non ha la fotocamera se volete fare una colleta per al porssima volta di lì passo spesso e magari la rivedo. :D
 
Piccola testimonianza.

Oggi ero in giro per Torino ai piedi della collina e ad un tratto mi sono visto davanti una Giulietta tutta camuffata che entra nella via, chiusa, in cui ero parcheggiato.
Il guidatore accosta parcheggia scenda chiude e va a prendersi un caffè.
Non ho creduto ai miei occhi una Giulietta lì tutta per me. :eek:
L'ho guardata bene e devo dire che dal vivo sembra proprio ben proporzionata.
Il muso è decisamente più alto della 147 ma comunque in linea con il resto dell'auto.
Esternamente i due volumi sono bene definiti e la linea di cintura alla giusta altezza.
I fari anche se camuffati, sapendo cosa c'è sotto, si riconoscevano bene e devo dire che davano uno certo brio alla linea cosa che dalle foto non avrei detto.
Lì vicino c'era anche una bravo rossa e le due linee sono simili tanto quanto possono essere simili tutte le segmento C.
Lo spoiler posteriore mi lascia qualche dubbio ma visto il lunotto molto inclinato forse era obbligatorio.
Gli interni si vedevano poco perchè pieni di strumenti aggiuntivi e coperti da una specie di panno scuro.
Comunque la sensazione generale è stata quella della solidità, carreggiate larghe giuste fianchi tesi e robusti, e delle dinamicità, linee a cuneo con il simbolo come fulcro, in sintesi molto meglio che in foto.
Purtroppo niente foto il mio tel non ha la fotocamera se volete fare una colleta per al porssima volta di lì passo spesso e magari la rivedo. :D

Caspita tutti quelli che l'hanno vista dal vivo sono entusiasti me compreso....bene bene,bella e molto potente.....

Ps magari è quella che ho visto io a Pinerolo ieri....che cerchi aveva questa?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per il momento ancora niente!! Cmq facevo un Ragionamento... Se la Giulietta costerà 30000€ significa che Alfa e Fiat si tirano la zappa sui piedi, perché al quel prezzo ci prendi un 120 d futura!!!

Un alfista a quella cifra prende una brera 200cv 1.8 TBi...senza ombra di dubbio...quello che puoi fare con quel trabiccolo lo puoi fare anche con un gioellino del genere...poi sono fresco di giro e quindi lo posso dire con certezza...nu mosssscu...è nu mosssscu...sisi non sono superpartes...
 
Un alfista a quella cifra prende una brera 200cv 1.8 TBi...senza ombra di dubbio...quello che puoi fare con quel trabiccolo lo puoi fare anche con un gioellino del genere...poi sono fresco di giro e quindi lo posso dire con certezza...nu mosssscu...è nu mosssscu...sisi non sono superpartes...

Sotto un certo punto di vista posso darti ragione ma considera che la Brera è un 2 posti e per un bel numero di persone non è adatta anche a che ha un bambino la comodità delle porte posteriori è tutto.
 
Non vedo perkè debba costare così tanto, secondo me a parità di allestimenti e motorizzazione costerà 3-4000 € in più rispetto la mito, dopo ad arrivare a 30.000€ inserendo gli interni in pelle tettuccio nero, inpianto bosè pacchetto sport...si fa presto.....
 
Un alfista a quella cifra prende una brera 200cv 1.8 TBi...senza ombra di dubbio...quello che puoi fare con quel trabiccolo lo puoi fare anche con un gioellino del genere...poi sono fresco di giro e quindi lo posso dire con certezza...nu mosssscu...è nu mosssscu...sisi non sono superpartes...

scusa ma non capisco la tua lingua... :D l'ultimo pezzo non mi è chiaro...

cmq a me questa giulietta, sembra che mi comincia a piacere!! magaritra qualche annetto ci potrei fare un pensierino, però se e solo se uscirà una versione con trazione integrale o posteriore "impossibile"
 
X