Piccola testimonianza.
Oggi ero in giro per Torino ai piedi della collina e ad un tratto mi sono visto davanti una Giulietta tutta camuffata che entra nella via, chiusa, in cui ero parcheggiato.
Il guidatore accosta parcheggia scenda chiude e va a prendersi un caffè.
Non ho creduto ai miei occhi una Giulietta lì tutta per me.

L'ho guardata bene e devo dire che dal vivo sembra proprio ben proporzionata.
Il muso è decisamente più alto della 147 ma comunque in linea con il resto dell'auto.
Esternamente i due volumi sono bene definiti e la linea di cintura alla giusta altezza.
I fari anche se camuffati, sapendo cosa c'è sotto, si riconoscevano bene e devo dire che davano uno certo brio alla linea cosa che dalle foto non avrei detto.
Lì vicino c'era anche una bravo rossa e le due linee sono simili tanto quanto possono essere simili tutte le segmento C.
Lo spoiler posteriore mi lascia qualche dubbio ma visto il lunotto molto inclinato forse era obbligatorio.
Gli interni si vedevano poco perchè pieni di strumenti aggiuntivi e coperti da una specie di panno scuro.
Comunque la sensazione generale è stata quella della solidità, carreggiate larghe giuste fianchi tesi e robusti, e delle dinamicità, linee a cuneo con il simbolo come fulcro, in sintesi molto meglio che in foto.
Purtroppo niente foto il mio tel non ha la fotocamera se volete fare una colleta per al porssima volta di lì passo spesso e magari la rivedo.