Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

dai...ma non ti piace in quelle foto??? è molto bella...le proporzionisono ben fatte...e quel bianco è un perla...anche se il rosso delle altre foto le si addice molto di più....
Di bianco perlato ci puoi verniciare anche una Prinz
ma resta sempre una Prinz , non è il colore che fà
l'auto .... Una Ferrari rosa resta comunque una Ferrari !!!

Troppo aggressiva la tua versione, preferisco l'originale.
Alfa Romeo è sempre stato sinonimo di aggressività ,
un'Alfa non aggressiva non è un'Alfa ;)

belli gli interni volante nero, cambio sportivo a leva corta, clima e cruscotto sportivi, interessante il navigatore a scomparsa..xò ripeto se voglio una radio aftermarket mi tocca cambiare tutto quel pezzo di cornice, cioè mezza plancia ....spero nel cielo nero

per gli esterni belle le foto forse è il bianco e quel tipo di luce che non rendono il muso sportivo a differenza del sito...perchè con angolazioni diverse si notano dei particolari in piu (nervature, scanalature, appendici ecc)..bisognerebbe vederla bene dal vivo e con un colore diverso (es il rosso rende gia meglio)

Finalmente le foto della macchina vera... Aspetto a dare il mio parere personale quando la vedrò dal vivo... Ma da queste foto posso assolutamente affermare che "la Giulietta non sarà la mia prossima macchina!"... Lunga vita alla nasona!!!

Le nuove foto pubblicate rendono finalmente giustizia alla linea tutt'altro che tozza della Giulietta.
Si vedono bene le propozioni e le nervatura che danno la giusta grinta.

Veramente ottimi gli interni che già mi piacevano nelle foto spia ma adesso li reputo una spanna sopra alla concorrenza come stile e funzionalità.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le nuove foto pubblicate rendono finalmente giustizia alla linea tutt'altro che tozza della Giulietta.
Si vedono bene le propozioni e le nervatura che danno la giusta grinta.

Veramente ottimi gli interni che già mi piacevano nelle foto spia ma adesso li reputo una spanna sopra alla concorrenza come stile e funzionalità.
Concordo in pieno. Ecco l'unica correzzione la farei sui fari allargandoli leggermente verso il centro stile 147 mantenendo comunque il disegno.

quella del foto ritocco ( foto a destra) è bellissima molto più aggressiva e sportiva,io la nuova giulietta la vedrei molto accattivante cn i fari tipo 159-brera,provate ad immaginarla..

Secono me non sarà mai l'erede della gloriosa 147, parliamoci chiaro, non pasta prendere una bravo, modificare le sospensioni posteriori, rievocare un nome di un'auto stupenda e apporci il marchio del biscione per creare una vera alfa. la nasona era nata già matura e si parla di 10 anni fa, lo dimostra il fatto che è ancora in listino e continua a vendere e non sfigura affatto, questa giulietta ha una linea piuttosto anonima, il frontale preso di peso dalla cuginetta mito, il retro troppo alto e massiccio, inutili nervature che invece di dare l'idea di solidità appesantiscono la già poco slanciata linea. Va bene forse dal vivo sarà molto meglio ma la 147 è gia innovativa dai muletti, cercate le foto dei muletti 147, si capiva gia il futuro dell'auto. Un'alfa la si sceglie con il cuore, una bravo la si sceglie con la testa...spero tanto che sia vero che dal vivo sarà molto più bella ma ho seri dubbi. Non si può definire brutta, una nissan micra tutti possono dire oggettivamente che è brutta, una daiathsu materia tutti possono definirla orribile ma questa giulietta no, anche una bravo nessuno può definirla brutta ma questo non è sinonimo di auto da batticuore come lo è stata la 147 e lo è ancora per molti. Secondo me venderà abbastanza il primo anno per poi sparire ed essere sottoposta ad un pesante lifting in quanto la linea è gia superata a mio avviso. Il frontale è più simile ad un topo che ad un'alfa, la 8c ha il frontale molto basso per quello appare cattiva, ma riproporre un frontale simile su mito e giulietta è una cosa oscena perchè essendo alto e corto non rende l'idea di cattiveria ma di simpatia, io rimarrò fedele alla mia 147, una vera alfa.

Vorrei ricordare che anche la 147 era una bravo (tipo) con telaio e sospensioni ritoccate eppure tutti ne lodano le doti stradali; non capisco perchè la Giulietta debba essere da meno; per la linea è dicutibile ok a me per adersso piace (poi magari dal vivo no); e visti i numeri della MiToil nuovo stile delle alfa a molti non piace ma ai più si.
Per le vendite la 147 dopo 10 anni vende ma con che sconti??? la mia gt l'ho pagata il 30% di meno (e non che la cosa mi dispiaccia) e la 147 non è da meno.
Discutere sulle doti stradali di una vettura che nessuno ha mai provato mi sembra abbastanza inutile e prematuro.
Affermare che la 147 è una vera alfa è molto discutibile; di alfa ha la testata del motore (solo i benzina) le sospensioni e la forma degli interni; tutto il resto è fiat.

Secono me non sarà mai l'erede della gloriosa 147, parliamoci chiaro, non pasta prendere una bravo, modificare le sospensioni posteriori, rievocare un nome di un'auto stupenda e apporci il marchio del biscione per creare una vera alfa. la nasona era nata già matura e si parla di 10 anni fa, lo dimostra il fatto che è ancora in listino e continua a vendere e non sfigura affatto, questa giulietta ha una linea piuttosto anonima, il frontale preso di peso dalla cuginetta mito, il retro troppo alto e massiccio, inutili nervature che invece di dare l'idea di solidità appesantiscono la già poco slanciata linea. Va bene forse dal vivo sarà molto meglio ma la 147 è gia innovativa dai muletti, cercate le foto dei muletti 147, si capiva gia il futuro dell'auto. Un'alfa la si sceglie con il cuore, una bravo la si sceglie con la testa...spero tanto che sia vero che dal vivo sarà molto più bella ma ho seri dubbi. Non si può definire brutta, una nissan micra tutti possono dire oggettivamente che è brutta, una daiathsu materia tutti possono definirla orribile ma questa giulietta no, anche una bravo nessuno può definirla brutta ma questo non è sinonimo di auto da batticuore come lo è stata la 147 e lo è ancora per molti. Secondo me venderà abbastanza il primo anno per poi sparire ed essere sottoposta ad un pesante lifting in quanto la linea è gia superata a mio avviso. Il frontale è più simile ad un topo che ad un'alfa, la 8c ha il frontale molto basso per quello appare cattiva, ma riproporre un frontale simile su mito e giulietta è una cosa oscena perchè essendo alto e corto non rende l'idea di cattiveria ma di simpatia, io rimarrò fedele alla mia 147, una vera alfa.

Quoto!!!

il pianale della giulietta è diverso per il 95% da quello della bravo. la zona in comune è la parte della pedaliera e il restante è stato tutto modificato e hano aggiunto materiali nobili. nonostante abbia sospensioni sulla carta inferiori a quelli della 147 penso proprio che su strada sarà superiore. per il design questo è soggettivo. per voi sarà orribile, a me deve convincere l'anteriore perchè il posteriore lo reputo decisamente riuscito

X