Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

No, quelle foto sono degli interni pre-modifiche.

Ci avrei scommesso che eri un possessore di 147:eclipsee_Victoria:

Ho paura che ce la mania si sminuire questa Giulietta per rincuorarsi che la propria macchina regge ancora il confronto, soprattutto se la 147 è stata presa da poco, una di quelle che ora svendono. Stà tranquillo la 147 è una gran macchina regge ancora bene!

Stai pure tranquillo che la mia Q4 di 17 anni nel confronto
la umilia largamente , anche se è stata la prima delle
Alfa non Alfa ....
Non si possono neanche fare dei paragoni con le Alfa del
passato cosa che bene o male si può ancora fare con
la 159 .....
Sarà il fatto che sono arrivati al "9" delle varie serie
e quindi non sanno più come andare avanti :cool:

Alfa non Alfa ....
la 159 .....

scusa ma la tua q4 a chi umilia????la giulietta QV 235cv sarà anni luce superiore sia di motore che su strada anche perchè la 155 su strada non era così eccezzionale come la 156-159-147 gt ecc..

Secono me non sarà mai l'erede della gloriosa 147, parliamoci chiaro, non pasta prendere una bravo, modificare le sospensioni posteriori, rievocare un nome di un'auto stupenda e apporci il marchio del biscione per creare una vera alfa. la nasona era nata già matura e si parla di 10 anni fa, lo dimostra il fatto che è ancora in listino e continua a vendere e non sfigura affatto, questa giulietta ha una linea piuttosto anonima, il frontale preso di peso dalla cuginetta mito, il retro troppo alto e massiccio, inutili nervature che invece di dare l'idea di solidità appesantiscono la già poco slanciata linea. Va bene forse dal vivo sarà molto meglio ma la 147 è gia innovativa dai muletti, cercate le foto dei muletti 147, si capiva gia il futuro dell'auto. Un'alfa la si sceglie con il cuore, una bravo la si sceglie con la testa...spero tanto che sia vero che dal vivo sarà molto più bella ma ho seri dubbi. Non si può definire brutta, una nissan micra tutti possono dire oggettivamente che è brutta, una daiathsu materia tutti possono definirla orribile ma questa giulietta no, anche una bravo nessuno può definirla brutta ma questo non è sinonimo di auto da batticuore come lo è stata la 147 e lo è ancora per molti. Secondo me venderà abbastanza il primo anno per poi sparire ed essere sottoposta ad un pesante lifting in quanto la linea è gia superata a mio avviso. Il frontale è più simile ad un topo che ad un'alfa, la 8c ha il frontale molto basso per quello appare cattiva, ma riproporre un frontale simile su mito e giulietta è una cosa oscena perchè essendo alto e corto non rende l'idea di cattiveria ma di simpatia, io rimarrò fedele alla mia 147, una vera alfa.

La 147 è Fiat come la Giulietta...non cambia nulla.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfa non Alfa ....
la 159 .....

Si proprio...dai..

Ragazzi stà diventando una discussione inutile ogni 3 post ci sono scritte le stesse cose e nessuno ancora l'ha vista dal vivo fate voi!?!
Ricordo nuovamente di andarvia vedere i commenti degli Alfisti di quando è uscita la 147....non erano certo buoni.
In la Giulietta avrà motori benzina che la 147 non ha mai avuto (GTA esclusa ma un modello non fà differenza) e è legata a normative che certo i disegnatori non possono certo sorvolare se vogliono competere con òla sicurezza delle concorrenti.

Ragazzi stà diventando una discussione inutile ogni 3 post ci sono scritte le stesse cose e nessuno ancora l'ha vista dal vivo fate voi!?!
Ricordo nuovamente di andarvia vedere i commenti degli Alfisti di quando è uscita la 147....non erano certo buoni.
In la Giulietta avrà motori benzina che la 147 non ha mai avuto (GTA esclusa ma un modello non fà differenza) e è legata a normative che certo i disegnatori non possono certo sorvolare se vogliono competere con òla sicurezza delle concorrenti.

: good . :
infatti anche la 147 non era ben vista all'inizio,
secondo me bisognerà aspettare che esca per vederla dal vivo.
Per il momento a me piace.

ecco un frontale DEGNO di quest'alfa...ci voleva tanto!!??bellissimo!!complimenti a chi l'ha fatto..!
a me dell'ibiza proprio non ricorda nulla...!!!
con questi fari orizzontali si da un senso di continuazione stilistica anche a quelli posteriori..che,a differenza della tondeggiante mito sono orizzontali !

delle foto apprse oggi è evidente che quell'anteriore fa un po' da handicapa quest'auto che altrimenti sarebbe stata proprio bella!!
mentre per quele degli interni non so se son le stesse che ho visto io ma se è così non son cambiati un granche..anzi..a me paion sempre uguali con l'aggiunta del navi...non so quanto ci si possa fidare....

Come non darti ragione in tutto e per tutto, hanno fatto una porcheria con quel frontale soprattutto perchè dietro i fari sono a virgola e davanti a goccia, che obrobrio, ma che fanno fumano prima di disegnare le auto, poi guardano star trek e vai...che schifo, l'hanno rovinata...

Potevano benissimamente rinfrescare 147 e GT e mettere su motori bellissimi, invece hanno deciso di fare questo topo che non piace a molti moltissimi, chissà perche sulla versione cattiva fatta in photoshop da j.kay nessuno ha nulla da dire, peccato per una 147 q2 torsen b non avere visto tutti i belli motori di oggi, voglio vedere se tiene meglio una 147 q2 230cv QV oppure la giulietta, ma per fovore...questi vanno solo a l'economia e stanno chiudendo alfa fra poco, ci accontentano con qualche futuro restyling di mito/giulietta (Peggioreranno ancora???) e non sanno nemmeno pensare di rinfrescare 159 brera spider, di fare una mito cabrio di corsa per l'estate futura, di fare di corsa una giulietta sprint, ma per favore, per favore, se ne stanno fottendo di tutto e di tutti...che incazattura, ma io me le tengo strette le mie, ma strette strette.

X