Trentino Alto-Adige Club Alfa Romeo Trentino Alto Adige - Sezione Raduni e Incontri

Tanti auguri a tutti voi dalla Svizzera
:decoccio:
 
Tantissimi Auguri di Buon Natale....a tutti i TRENTINI miei concittadini:decoccio:
 
Buon natale a gli amici trentini....(***** natale non mi ha portato neanche qust'anno la 8C :mad:, se lo trovo in giro gli cullo le renne..:):D:D:D.... ancora tantissimi auguri.....:decoccio:
 
ciao......da poco possessore alfa brera nera 2.4 jtd.....un saluto ed auguroni a tutti:D
 
Noto con felicita´ che ***** natale ci ha portato due nuovi alfisti trentini nel club ..... un benvenuto a osky e alexthecure ... rinnov i miei auguri a tutti .... e vi anticipo chea fine gennaio , facilmente un sabato sera, faremo la cena di buon anno nuovo ...
 
Noto con felicita´ che ***** natale ci ha portato due nuovi alfisti trentini nel club ..... un benvenuto a osky e alexthecure ... rinnov i miei auguri a tutti .... e vi anticipo chea fine gennaio , facilmente un sabato sera, faremo la cena di buon anno nuovo ...
Bene bene ....:D
 
Tanti auguri di un felicissimo 2010 .......... Gianfilippo "o´Duca" di Calliano ....
 
Auguri di buon anno a tutti gli alfisti Trentini.....:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buone nuove ragazzi ieri sera con il coordinatore Gianfy (O'Duca) abbiamo pensato di fare una cena come augurio di Buon Anno e buon centenario presubilmente nella zona della piana rotaliana così che sia facilmente raggiungibile un pò per tutti.
LA data dovrebbe essere il 30 gennaio ed appena il direttivo ci darà l'ok posteremo la discussione ufficiale...


Vi aspettiamo numerosi.


:decoccio: