Trentino Alto-Adige Club Alfa Romeo Trentino Alto Adige - Sezione Raduni e Incontri

Club Alfa Veneto organizza la cena pre natalizia per il 19.XII a Thiene (VI), ovviamente siete tutti graditi:)
Vi lascio il link: Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi , son tornato ora dall'assemblea dei soci vicino Bergamo .... per chi volesse diventare socio del Club o rinnovare la quota associativa del 2010 basta che mi chiamate o mi mandate un post , poichè come da ultime direttive del club i responsabil di regione hanno i bollini del nuovo anno.
 
Buon giorno Trentino buon week-end.....
 
ciao a tutti ragazzi ,, mi aggiungo pure io .... voglio farvi vedere poi la mia bellissima nasona poco elaborata :).... speriamo al piu presto su un raduno... ma non riesco a mettere la mia foto nel cambia profilo immagini.... continua a non metterla :_(
 
ciao a tutti ragazzi ,, mi aggiungo pure io .... voglio farvi vedere poi la mia bellissima nasona poco elaborata :).... speriamo al piu presto su un raduno... ma non riesco a mettere la mia foto nel cambia profilo immagini.... continua a non metterla :_(
Benvenuto tra noi con il nuovo anno sicuramente Gianfy e altri organizzeranno qualcosa per nuovi raduni. Se posso aiutarti non ti fare problemi a chiedere e contattami via PM.....:decoccio:
 
ciao a tutti quelli del trentino e non ... ecco qua gianfy come promesso ti faccio vedere la mie elaborazione
 

Allegati

  • 06092009308.jpg
    06092009308.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 161
  • 16112009480.jpg
    16112009480.jpg
    124.5 KB · Visualizzazioni: 155
  • 19122009094.jpg
    19122009094.jpg
    130.7 KB · Visualizzazioni: 255
Tanti auguri di Buon Natale e sereno anno nuovo da Ciro & Giusy. Ripensandoci molti saranno li fuori senza un pasto, senza una casa, senza una famiglia....ho sempre pensato a loro ed adesso che posso condividere i miei sentimenti con qualcuno ovvero con voi, per un attimo quando stasera sarete seduti a tavolo con le vostre famiglie, pensate un attimo fuori e pregate 5 min per queste persone.
Un sentito e caloroso Augurio di Buon Natale lo voglio dedicare agli amici Aquilani e Messinesi in particolare...
A tutti gli amici del forum, ancora auguri....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanti auguri di un felice natale a tutti .......