Il Busso - V6 Alfa Romeo Story

Finalmente ce l'ho!!!!!!
 
Grandeee .. auguroni .. e presentacela nel garage del club .. ciao
 
purtroppo è il busso è un gran motore, ma sente il peso degli anni rispetto ad altri motori con variatore di fase, e altre cosette del genere, che fanno guadagnare cv, e migliorano in generale l'erogazione
 
mi aggrego per i complimenti :); comunque, evitando i troppi OT, nessuno sà darmi/ci questa informazione?
 
alfa 3.2 ho scritto su che da quello che ho trovato dovrebbe essere 24 valvole sia il 3.0 che il 3.2 per la 155
 
alfa 3.2 ho scritto su che da quello che ho trovato dovrebbe essere 24 valvole sia il 3.0 che il 3.2 per la 155

ma sei sicuro di aver capito di che auto stiamo parlando? la 155 monta solo il 2.5 :rolleyes:; non monta nè il 3.0 nè il 3.2...
 
difatti monta solo il 2.5, e in versione 12 valvole. 2492 cc. ,2 valvole per cilindro,165 CV a 5800 giri/min, 215 km/h.
fonte: Alfa romeo, le vetture di produzione dal 1962 al 2007, di Stefano d'Amico e Maurizio Tabucchi.
 
beh ragazzi .. io ho cercato 3.0 e 3.2 per la 155 e mi dava dei risultati riguardo alle versioni ti o alle gta che correvano in dtm .. pensavo servisse quello .. allora non avevo capito molto sorry :D
 
ciao Giox, le DTM erano mostri da corsa, credo che Alfa3.2gta intendesse le 155 di serie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A questo punto credo proprio di si .. mi sa che mi sto un po rinc.....endo ragazzi :D