rottura motore senza preavviso...

Porcaccia la miseriaccia viene da piangere!!!!!:smiley_001::smiley_001:

Hai qualche foto del pistone?? Con l'attacco della biella sullo spinotto??? Dalle foto sembra proprio che si sia rotto il cappello all'altezza della vite....grave mooolto grave.....
..il pistone non cè più ..frantumato..:smiley_001:..io ho un'altra ipotesi appena ho smontato la testa mi è venuta una sensazione ...e se si fosse rotto l'intercapedine ..la foto 350..per ruggine ..?o stress termico..?..allora il discorso della biella rotta è secondario..questa è un ipotesi per me concreta anche se non sono un esperto e tanto meno un meccanico di auto..
 
..il pistone non cè più ..frantumato..:smiley_001:..io ho un'altra ipotesi appena ho smontato la testa mi è venuta una sensazione ...e se si fosse rotto l'intercapedine ..la foto 350..per ruggine ..?o stress termico..?..allora il discorso della biella rotta è secondario..questa è un ipotesi per me concreta anche se non sono un esperto e tanto meno un meccanico di auto..


mmmmmh....è strano comunque che il pistone sia completamente frantumato......non sembra neanche uno sbiellamento normale......

Certo potrebbe essere che si è crepata la canna del cilindro e grippando si sia spaccato tutto.....mmhhaaa!!!!!:WC:
 
Infatti, noto che si è spaccato un pezzo di cilindro nella parte alta, appena sotto la testata, che sfocia nel circuito dell'acqua, sinceramente sembra proprio che lo sbiellamento non sia stato la causa di tutto questo, bensì la conseguenza di altri fattori scatenanti.
 
..il pistone non cè più ..frantumato..:smiley_001:..io ho un'altra ipotesi appena ho smontato la testa mi è venuta una sensazione ...e se si fosse rotto l'intercapedine ..la foto 350..per ruggine ..?o stress termico..?
Tutto è possibile anche se la probabilità che si rompa il monoblocco in quel punto è pari a zero... ;)