Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio - 2008 - MO

ok benissimo ;) :: Abbraccio :.
 
Ieri sera ti ho incrociato in fondo alla corta!!! Saranno state le undici e venti circa... Avevo il Jumper giallo... Ti ho visto all'ultimo e non ti ho sfanalato.. :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera ti ho incrociato in fondo alla corta!!! Saranno state le undici e venti circa... Avevo il Jumper giallo... Ti ho visto all'ultimo e non ti ho sfanalato.. :D

se mi avresti sfanalato non avrei capito che eri tu perchè lo aspetto dalla tua alfa...;)
comunque sicuramente ci beccheremo in giro tranquillo!!:decoccio:

domani vado a comprare il legno per l'impiantino stereo da montare nel mio bolide!!!buonanotte a tutti...:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
io non capisco la gente....e non la capirò mai...quando mi vedono passare per strada sembra che vedono passare un UFO...e un altro nel parcheggio che mi chiede se è un ferrari o maserati...cavolo ce tanto di stemma ALFA basta guardarlo no???vabbè.....
 
io non capisco la gente....e non la capirò mai...quando mi vedono passare per strada sembra che vedono passare un UFO...e un altro nel parcheggio che mi chiede se è un ferrari o maserati...cavolo ce tanto di stemma ALFA basta guardarlo no???vabbè.....

ahah sei un UFO :lol2::lol2::lol2:

ma chi è che ha scambiato la tua alfa per una maserati o ferrari?!?!?
 
ahah sei un UFO :lol2::lol2::lol2:

ma chi è che ha scambiato la tua alfa per una maserati o ferrari?!?!?

ah uno che secondo me di macchine non ne sa nulla...ma non sa neanche se sa leggere secondo me...tutto bene te fabio??
 
massì dai tutto bene, ho giurato che adesso mi metto a studiare seriamente ma nessuno mi crede :(


cmq dai basta leggere il simbolo alfa che c'è sia davanti, sia dietro, sia sui lati ( essendoci sui cerchi )
 
Direi di si... In genere sta dai 120€ ai 160€... A volte anche oltre ;) Hai fatto altre modifiche di recente? E un pò che non posti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto