Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio - 2008 - MO

X fortuna non era la gallina di Rossi... :D

eheh gallina vecchia fa buon brodo :p , l'avevo detto io di prenderla e farci il brodo, ma è rimasta viva :D

daniele.. ti giuro.. ne ho viste tante.. come il genio che facendo retromarcia ha rotto il paraurti anteriore di una gt..

ma una gallina che entra nella grata.. quello mai..

fa quasi ridere :rolleyes:

ah per fotuna mi ha piegato solo la griglia e niente di più...appena faccio la foto ti faccio vedere anche questa cosi non ti manca più...:lol2:

:lol2::lol2:

beh dai finchè non danneggia il para gli è andata di lusso!!
cmq rode sempre, però dai...... niente di gravissimo e ci si può ridere su :D

sappiate che ridiamo su una cavolata che va costare poco meno di 100 euro tra la griglia e manodopera del carrozzaio....:mad:
(so anche che poteva andare peggio)

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
sappiate che ridiamo su una cavolata che va costare poco meno di 100 euro tra la griglia e manodopera del carrozzaio....:mad:
un compleaano di "amici" mi costò 350 euro...5 graffi su cofano e parafanghi fatti a sfregio...sono cose che succedono purtroppo...

eh si.. noi ci ridiamo su..

lui starà scegliendo quale marca di fucili funziona meglio per lo sterminio dei volatili di terra :lol2:

vogliamo la foto della gallina impiantata nella grata!! :rolleyes:

non so se usare uno degl'otto fucili del nonno della mia ragazza o andarci con la mia carissima Lea cane lupo Asky gioco preferito ammazzare galline lepri o animali selvatici...:cool:
tutto più semplice se paga i danni!:rolleyes:

ti ricordo che i doppi post sono vietati grazie

un compleaano di "amici" mi costò 350 euro...5 graffi su cofano e parafanghi fatti a sfregio...sono cose che succedono purtroppo...

sono stati i gatti???cmq da davvero fastidio spendere tutti sti euri per che cosa poi??? mah....:confused:

sicuramente 100 euro non sono pochi, soprattutto di questi tempi!
unica cosa ti è andata bene, c'è molta gente che nello scontro con animali ci ha rimesso come minimo il para, per non dire di uno che ha fatto sotto un cervo, ovviamente ha rotto pure i radiatori.
alla fine ti è andata bene, certo che fa sempre arrabbiare.
scusa se te la sei presa, forse ci siamo lasciati andare un po' troppo sul fatto della gallina fa buon brodo

Ragazzuoli, cerchiamo di non creare l'Ot del secolo... Fate i bravi e non scadetemi negli atti violenti ;) :D

Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio - 2008 - MO​

Grazie

sicuramente 100 euro non sono pochi, soprattutto di questi tempi!
unica cosa ti è andata bene, c'è molta gente che nello scontro con animali ci ha rimesso come minimo il para, per non dire di uno che ha fatto sotto un cervo, ovviamente ha rotto pure i radiatori.
alla fine ti è andata bene, certo che fa sempre arrabbiare.
scusa se te la sei presa, forse ci siamo lasciati andare un po' troppo sul fatto della gallina fa buon brodo

no no fabio non me la sono presa anzi ci ho riso su anche io tranquillo!!!;) il mio era un modo di dire per farvi anche sapere cosa mi hanno chiesto per una sciocchezza del genere...e quello che mi fa rabbia...! penso che con voi mi sto davvero divertendo a sentivi non mi offendo per una cosa cosi'...:) :decoccio:

X