Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio - 2008 - MO

Ciao Dani ... quanto tempo che non ci sentiamo .... ho letto un po le pagine precedenti ed ho visto il fatto della gallina .. che sfiga mi dispiace .....
 
Ciao Dani ... quanto tempo che non ci sentiamo .... ho letto un po le pagine precedenti ed ho visto il fatto della gallina .. che sfiga mi dispiace .....

ciao gio tutto bene?.... e proprio vero cavolo...si vede che era una gallina che si voleva ammazzare....ahahahahahahah!!!

Direi di si... In genere sta dai 120€ ai 160€... A volte anche oltre ;) Hai fatto altre modifiche di recente? E un pò che non posti...

grazie per la risposta!! cmq no non ho fatto altre modifiche... sto mettendo da parte gli euri per gli LSD vertical e sto cercando un bel 2 din che si abbini bene con gli interni...penso che farò oscurare i vetri come prima cosa... e come ciliegina sulla torta tutti gli interni rivestiti in carbonio lasciando la pelle nera di serie....cosa ne pensate???

quoto tutto!!!

come stai??

bene allora settimana prossima lo monto!! quali sono i miglioramenti visto che tu ce l'hai gia?? perchè a leggere le cose che scrivono chi li vende mi sembra una cosa esagerata....
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie per la risposta!! cmq no non ho fatto altre modifiche... sto mettendo da parte gli euri per gli LSD vertical e sto cercando un bel 2 din che si abbini bene con gli interni...penso che farò oscurare i vetri come prima cosa... e come ciliegina sulla torta tutti gli interni rivestiti in carbonio lasciando la pelle nera di serie....cosa ne pensate???

Di nulla, se so condivido volentieri :D Hai in mente delle modifiche ambiziose... Complimenti. Dovrebbe venire un lavoro con i fiocchi :)
 
Secondo me Daniele il carbonio con la pelle nera di sere ci stanno bene ... fare il cruscotto tutto in carbonio è perfetto .. un po meno se avessi avuto gli interni color panna :D .. ma col nero ci puoi fare quello che vuoi :D
 
io ho quello di un marmittaio di Piacenza, lavora molto bene secondo me ;)
 
Di nulla, se so condivido volentieri :D Hai in mente delle modifiche ambiziose... Complimenti. Dovrebbe venire un lavoro con i fiocchi :)
speriamo bene che riesco a ripartire a fare qualche bella modifica le idee sono tante però bisogna fare le cose con raffinatezza..le cose bisogna farle bene sennò vai a rovinare tutto...e rovinare la gt è come una pugnalata al cuore...ahahaa
Secondo me Daniele il carbonio con la pelle nera di sere ci stanno bene ... fare il cruscotto tutto in carbonio è perfetto .. un po meno se avessi avuto gli interni color panna :D .. ma col nero ci puoi fare quello che vuoi :D
eh si hai ragione giò avevo visto tanti bei lavori per gli interni ma niente si abbinava bene con la pelle nera ricamata rossa...allora ho trovato il carbonio ed ho pensato di rivestire tutte le plastiche della macchina in carbonio...e se riesco tutte le refiniture in colore acciaio specchiato..speriamo di riuscire a farlo presto!!
io ho quello di un marmittaio di Piacenza, lavora molto bene secondo me ;)
ah ho capito.... ma quando l'hai montato hai sentito qualche differenza??
 
eh si hai ragione giò avevo visto tanti bei lavori per gli interni ma niente si abbinava bene con la pelle nera ricamata rossa...allora ho trovato il carbonio ed ho pensato di rivestire tutte le plastiche della macchina in carbonio...e se riesco tutte le refiniture in colore acciaio specchiato..speriamo di riuscire a farlo presto!!

I dettagli in colore acciaio specchiato sul carbonio ci stanno bene ... ma prendi in considerazione anche del satinato oppure del nero opaco ... :D
 
I dettagli in colore acciaio specchiato sul carbonio ci stanno bene ... ma prendi in considerazione anche del satinato oppure del nero opaco ... :D
terrò in cosiderazione il satinato xke troppo nera dopo non mi piace..... un pò bisogna staccare.....!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
certo però sul carbonio , io ( parere puramente personale dani ) tenderei a mettere un bel satinato .. il metallo specchiato attira troppo l'attenzione e il carbonio passa in secondo piano ... meglio amalgamare il tutto con colori satinati :D