Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio - 2008 - MO

notizia boooooomba...!!! turbo maggiotato con segnalatore pressione turbina volano frzione mappatura centralina scarico con catalizz metallico...da un dottore di elaborazioni auto 5000 eurini circa 220 cv sotto la trazione anteriore della mia alfa Gt e tutto sembra all'origine...!!! qualche mesetto x i fondi e via in ambulatorio la mia bimba cattiva!!!
 
notizia boooooomba...!!! turbo maggiotato con segnalatore pressione turbina volano frzione mappatura centralina scarico con catalizz metallico...da un dottore di elaborazioni auto 5000 eurini circa 220 cv sotto la trazione anteriore della mia alfa Gt e tutto sembra all'origine...!!! qualche mesetto x i fondi e via in ambulatorio la mia bimba cattiva!!!

az spita ... che gran bei interventi che devi fare .. 5mila eurini dici ... mmmm :rolleyes: non mi sembra malaccio come prezzo .. per quello che ti fanno poi .. ore di montaggio comprese nel prezzo ???
 
tutto questo da chi?
lo faccio in una officina a mantova non mi ricordo il nome di preciso però è davvero un mago e l'officina sembra una sala operatoria pulitissima e le macchine le coprono tutte alla sera per la polvere...spettacolare!!!
az spita ... che gran bei interventi che devi fare .. 5mila eurini dici ... mmmm :rolleyes: non mi sembra malaccio come prezzo .. per quello che ti fanno poi .. ore di montaggio comprese nel prezzo ???
si 5000 euro chiavi in mano tutto compreso spero di arrivarci presto per poterlo fare!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
è per caso mariotti?

o power motive?
 
scusami...non hai 5000€ e appena li hai li spendi tutti x elaborare la macchina???
 
beh queste sono le pazzie che si fanno per la propria Alfa :D
 
è per caso mariotti?

o power motive?
mariotti se non mi sbaglio...!!
scusami...non hai 5000€ e appena li hai li spendi tutti x elaborare la macchina???
non è che non li ho è che io ho un mio capitale... e uno capitale che posso spenderlo come voglio... allora appena arrivo alla cifra senza rimanere ovviamente a zero faccio le modifiche..
beh queste sono le pazzie che si fanno per la propria Alfa :D

hai proprio ragione gio queste sono proprio pazzie ma si possono fare una volta sola nella vita e si fanno!!! ;)
 
beh dani .. guarda il lato positivo .. se vinci al superenalotto a al gratta e vinci .. con un unica pazzia puoi farne quante ne vuoi .. rimanendo sempre in tema alfa ovviamente ... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio - 2008 - MO

che tristezza con questa crisi non riesco a finire di elaborare la mia piccolina...spero che finisca in fretta...trascurarla cosi mi fa male al cuore...:mad:
 
Ultima modifica da un moderatore: