Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio - 2008 - MO

ottimo il consiglio di Giò sul satinato ;)

togliere il precat è la prima cosa da fare per avere prestazioni : collettori a parte, è quello che ti fa guadagnare più cv e che fa abbassare di più le temperature della turbina
 
Giustissimo .... questa è una cosa da fare assolutamente Dani ... tiri cv in piu e sforzi meno il motore ... meglio di così ... :D
 
ehehe grazie ragazzi .. poi ultimamente sto facendo un po di gavetta ...

Dani ma il carbonio .. finto ovviamente .. se no ti sveni .. perche per la 156 facevano il kit cruscotto carbonio vero completo ... simile a quello del wtcc .. ma costava un pacco di soldi
 
ehehe grazie ragazzi .. poi ultimamente sto facendo un po di gavetta ...

Dani ma il carbonio .. finto ovviamente .. se no ti sveni .. perche per la 156 facevano il kit cruscotto carbonio vero completo ... simile a quello del wtcc .. ma costava un pacco di soldi

davvero? costo? :D
 
Ci avevo fatto un pensierino ... poi ho letto 1200 euro ed ho letteralmente lasciato perdere ....
 
sì troppi!

proseguiamo con le nostre idee ;)
 
ottimo il consiglio di Giò sul satinato ;)

togliere il precat è la prima cosa da fare per avere prestazioni : collettori a parte, è quello che ti fa guadagnare più cv e che fa abbassare di più le temperature della turbina
bene appena sarà pronto li in officina lo andrò a coprare e lo minterò cosi almeno non vado a bruciare la turbina... spero solo che il filtro fap tenga botta... anche quanddo andrò a rimappare la centralina...
ehehe grazie ragazzi .. poi ultimamente sto facendo un po di gavetta ...
bravo giò impara che nella vita sapere semppre qualcosa in più non fa mai male...
Dani ma il carbonio .. finto ovviamente .. se no ti sveni .. perche per la 156 facevano il kit cruscotto carbonio vero completo ... simile a quello del wtcc .. ma costava un pacco di soldi
si giò quando andrò a informarmi x la mia chiedo anche il prezzo x fare il cruscotto alla tua non ce problema...!!;)
 
ottimo!!

sì il filtro dovrebbe tenere botta ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si giò quando andrò a informarmi x la mia chiedo anche il prezzo x fare il cruscotto alla tua non ce problema...!!;)

ahahah grazie .. ma solo per curiosità , ormai non la tocco piu .. la devo iscrivere al riar e la vorrei avere tutta originale così com'è :D