Apple iPad....

x tutti?
a quei prezzi???
 
x tutti?
a quei prezzi???

"Apple ha detto di aver venduto 8,7 milioni di iPhone nel trimestre delle feste, il doppio di un anno fa" [...] "le vendite di Mac hanno continuato a salire, con un incremento del 33% rispetto a un anno fa a 3,36 milioni di pezzi" [...] "Sul fronte iPod le vendite sono state di 21 milioni di unità"

E questo solo in un trimestre... dati tratti dagli ultimi risultati fiscali. Direi che non sono tutti, ma sono in tanti ad avere questi gingilli :grinser005:
 
Secondo me, non capirete mai l'uso di iphone o di un IPAD se non lo avete mai usato... qualsiasi cosa vi serve, sull'iphone c'è l'hai tramite applicazione...Non è solo un vizio dei figli di papà, io presi l'iphone 1 anno prima del rilascio in italia, lo presi dall'america, e ancora oggi, lo uso come secondo telefono, affiancato all'iphone 3gs preso al suo rilascio ! Io sn un MAC user, e vi assicuro che la velocità e la stabilità che ha un iphone, e che suppongo avrà l'ipad, non la troverete mai su nessun altro telefono...non credo che ipad sia destinato ai ragazzini, ma ad un utenza di professionisti (avvocati-medici-manager-rappresentanti) che in un momento, vogliono rivedersi la presentazione con KEYNOTE, scrivere una lettera con PAGES, o creare un foglio di calcolo con NUMBERS,vogliono leggersi un giornale o un libro, in tutta comodità :D
spero che arrivi presto in italia, xk sn curioso di vederlo!!
 
Io ho studiato da perito informatico. Qualcosa ci capisco. Fino a qualche hanno fa per me Windows era il massimo. Il mac? Solo per i grafici! Poi ho avuto occasione di avere per le mani un iPhone. L'ho comprato (3g 16gb). Poi ho comprato il 3gs da 32gb. Che è quello che sto usando adesso per scrivere nel ns. forum. Ad un tratto mi sono detto.... Non è che da 20 anni uso il pc e il mac è meglio? Sono andato in negozio, ci ho smanettato un po'.... E ora ho un macbook pro. L'office? Più bello quello per mac. Autocad (che a me serve x lavoro)? Migliore archicad! Il sistema operativo (Windows/Leopard), non sto neanche a spiegarlo. Finche non provate un prodotto Apple non potete capire cos'è realmente. La Apple è proprio una filosofia. Nel caso specifico, l'iPad, non è solo da considerarsi per quello che è, ma per quello che porterà! Prova un mac e non torni più indietro. Proprio come le nostre alfa!!!
 
Anche io confermo che come prodotti sono superiori in termini di usabilita', sistemi operativi ecc, anche se pero' con delle pecche. Per esempio il nuovo iMac da 27"....non si sono sprecati nemmeno a metterci un lettore blu ray ne tanto meno un'uscita HDMI! E dai, ormai sono fondamentali! Sinceramente me lo stavo per comprare ma poi ho visto che HP ha tirato fuori un bel Touchsmart, cioe' desktop all in one che costa leggermente di meno, ma almeno ha tutto quello che serve.Non l'ho comprato ancora ma tendo piu' verso quest'ultimo. E Windows 7 e' meglio di stupido vista. Per non parlare di compatibilita' che alla fine fa la differenza. Ho 2 dischi esterni formattati con windows e pieni di roba. Che ci faccio se mi compro un Mac? Posso leggere i file ma non scriverli perche' dovrei riformattare tutto....come no! E tante altre cose. Ripeto, sistemi operativi superiori e piu' user friendly, ma purtroppo carenti sotto alcuni punti di vista. Azz sono brutalmente finito OT. Rimane il fatto che i prodotti apple costano troppo!
 
Ho 2 dischi esterni formattati con windows e pieni di roba. Che ci faccio se mi compro un Mac? Posso leggere i file ma non scriverli perche' dovrei riformattare tutto....come no!

Non fare l'errore di tornare a windows... te ne pentiresti... per leggere l'NTFS dei tuoi dischi esterni basta un semplicissimo accorgimento: abilitare la scrittura su Snow Leopard delle partizioni NTFS | Kernel Bar :eclipsee_Victoria:
Altrimenti contattami in PM che ti mando qualcosa di ancora più semplice :grinser002:
 
Beh io sono tecnologico come una pietra, penso che dovremmo fare a meno di tutte ste cose superflue vorrei vedere se l ipad sa accendere un fuoco.
La tecnologia ben venga ma ci perdiamo molto io lavoro molto all aperto una bella boccata d aria e gurdare un po' di verde e qualche ucello che cinguetta non ha prezzo.
Poi boh non so quante cose possa fare tutta questa tecnologia di certo molto si è perso scusate ma sono Antico ahaha:lol2:
 
@ Alexael, istalli NTFS Paragon, e leggi e scrivi su partizioni NTFS...

la cosa che ormai molti si ostinano a non capire, è che cn la apple, x ogni cosa c'è una soluzione, e per qualsiasi capriccio c'è una applicazione, che sia SNOW LEOPARD, IPAD o IPHONE...cosa te ne fai su uno schermo da 20-24 pollici prima e 21,5-27 pollici attualmente, di una uscita HDMI?? cosa te ne fai del lettore blu-ray, se i film li compri da itunes in qualità hd o blu-ray? e poi, mi sa che devi cambiare applestore, non ti hanno detto del cavo che ti dà la connesione HDMI
--> Adattatore Mini DVI/HDMI Dr. Bott - Apple Store (Italia)

dai ragazzi forza, se mi parlate di prezzo, posso capire che siano proibitivi, ma i prodotti apple, in quanto a stabilità e facilità d'uso, sn al top :D
 
@ Alexael, istalli NTFS Paragon, e leggi e scrivi su partizioni NTFS...

la cosa che ormai molti si ostinano a non capire, è che cn la apple, x ogni cosa c'è una soluzione, e per qualsiasi capriccio c'è una applicazione, che sia SNOW LEOPARD, IPAD o IPHONE...cosa te ne fai su uno schermo da 20-24 pollici prima e 21,5-27 pollici attualmente, di una uscita HDMI?? cosa te ne fai del lettore blu-ray, se i film li compri da itunes in qualità hd o blu-ray? e poi, mi sa che devi cambiare applestore, non ti hanno detto del cavo che ti dà la connesione HDMI
--> Adattatore Mini DVI/HDMI Dr. Bott - Apple Store (Italia)

dai ragazzi forza, se mi parlate di prezzo, posso capire che siano proibitivi, ma i prodotti apple, in quanto a stabilità e facilità d'uso, sn al top :D

Condivido tutto quello che hai scritto!!!!:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh diciamo che i film mi piace vederli sul divano e non sulla sedia quindi l'uscita hdmi mi serve se ho film sul PC. Certo se mi dici di questo cavo ben venga (anche se non dice che supporta gli ultimi modelli). Voi avete provato questi vari paragon e cose varie?Funzionano o sono quei programmi che una volta vanno e tre bestemmi? Non vedo perchè non posso avere un lettore blu ray poi, che gli costa! Niente, ma preferiscono che gli regali altri soldi scaricando da iTunes. E non vedo perchè devo regalargli i soldi per scaricarli quando i dvd (anche blu ray) qui me li faccio arrivare a casa e non li pago altrettanto? Mi fa incazzare che paghi cosi tanto e poi non hai tutto e continuano a levarti soldi con cavetti di qua e adattatori di la.
Comunque non ho ancora comprato windows proprio perchè sto cercando risposte utili che mi convincano...bravi.......bravi.
Di sicuro non comprerò mai un iPhone...per l'iPad la vedo dura, forse tra una ventina di anni, ahah!