Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

A me piacciono da morire i primi:D

Anche a me piacciono un sacco con quel disegno...!

Appena ho finiro le gomme esttive dei 17" passerò ai 18" oz 35th anniversary. o se ottengo il nullaosta ai 19"

spero che te lo diano.. poi vorrei vedere subito come stanno...
deve essere una cosa grandiosa...!
 
Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

Anche a me piacciono un sacco con quel disegno...!



spero che te lo diano.. poi vorrei vedere subito come stanno...
deve essere una cosa grandiosa...!


sulla tua gt hai i 17 o i 18?
 
Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

i 19" sulla GT in italia non li monti!
a me piacciono molto gli oz anniversary..ma solo su una Gt nera o grigia o bianca..dove possiamo vedere la tua GT?
 
i 19" sulla GT in italia non li monti!
a me piacciono molto gli oz anniversary..ma solo su una Gt nera o grigia o bianca..dove possiamo vedere la tua GT?


dici la mia ? se si aspetto una bella giornata e poi faccio le foto da postare comque per adesso e tutta di seria grigio scuro metallizzato con i cerchi da 16

e uguale a quella di marcorh
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Come hai fatto ad andare sul sito dell'oz e cambiare i cerchi al modello di auto che vuoi????
 
re: Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Qualcuno vende i cerchi da 18" di serie del gt 3.2 ????
 
re: Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

salve ragazzi, sono nuovo, sto cambiando la mia 147 proprio x la gt l'auto è del 2004 allestimento distinctive monta i 16 di serie, ho già ordinato dal mio gommista di fiducia i 18 a 15 raggi originali alfa, ora mi è venuto un dubbio, non avendo ancora il libretto non so se è omologata x i 18, la mia domanda è le vostre gt anno 2004 sono omologate? grazie siete grandi e sempre viva l'alfa
 
Info ET cerchi Alfa

Mi sapete dire qual'è l'et dei cerchi della GT e 147? Fino a che et si può montare con i cerchi da 17 sulla GT per essere a filo della carrozzeria? L'attacco è 5x98 vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerchi per alfa romeo gt

salve a tutti, sono nuovo del forum, fra qualche giorno acquisterò un alfa romeo gt e siccome monta dei cerchi da 16 inguardabili ero alla ricerca di cerchi da 18(anche da 17) replica, visti i costi eccessivi per gli originali, qualcuno sa indirizzarmi...?? grazie in anticipo!! =)