Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da Alfa_GT, 2 Giugno 2007.

1. Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Un saluto a tutti.
    Ho letto che
    PPS: la rotazione con il peso non c'entra nulla :)
    Su tutto il resto nulla da eccepire, però su questa definizione, mi è sorto un dubbio. Se ho più massa (cioè più peso) ho un momento di inerzia superiore. Devo applicare una coppia superiore per far raggiungere ad un organo rotante come la ruota, la stessa velocità angolare e nello stesso tempo, di un organo rotante di peso minore.
    Cosa ne pensate?:decoccio:

2. Re: Cerchi per alfa romeo gt

Sono state unite delle discussioni tutte riguardanti i cerchi per GT, magari si è creato un pò di trambusto ma almeno adesso ce n'è una sola e speriamo che non ne vengano aperte altre. :) Sarebbe carino se qualcuno volesse rispondere ai quesiti di questi tre post quotati, grazie.

3. Ma i cerchi della gt rossa cosa sono?
    Secondo me sono i migliori...

4. #294RoHaDeS,26 Novembre 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2010
    salve! io sulla mia gt ho gli oz 35th aniversary 18", appena potrò permettermelo vorrei mettere i 17" magari mandare lettera all' alfa per l'omologa dei 17" 225/45 , voi che siete molto piu esperti di me, sarebbe una stupidaggine??? ho anche 17" 215/45 , e' vero che i cerchi da 18" hanno piu estetica ma come confort proprio 0!!! voi cosa ne pensate???

5. #295AsGabry,27 Novembre 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2010
    Io rimarrei con i 18 perchè son veramente belli:)

6. #296RoHaDeS,2 Dicembre 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2011
    nel prossimo anno voglio cambiare assetto e rifare questi cerchi perchè e' andato via il lucido, poi vedo come si comporta la macchina se mi piace li tengo se no 17"

si 500 x rifare i cerchi dell'oz 35th :| ma stiamo dando i numeri...... allora ho bisogno di un consiglio, 17" o 18" io punto sui 17" confort/estetica.

devo decidere qualli

ecco per te oz 35th:D

foto Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18" - 1foto Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18" - 2

allora con i miei 18" quando vado in autostrade dopo i 110 sento delle vibrazioni allo sterzo, cosa vuol dire?? cerchi storti?? e comunque devo cambiare le gomme, e poi ho deciso, se sono storti i cerchi, allora prendo i 17 modello q2, ho trovato un' offerta 650 euro+ ss(35euro) cerchi + pneumatici estivi (sottomarchio ovio), se nn sono storti cerchi allora prendo le gomme Michelin pilot sport che costano 640 euro. adesso vediamo.

se qualcuno ha da consigliarmi qualcosa di meglio a me fa piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie!

ho preso gomme per i 18" pirelli pzero rosso

7. ragazzi io stavo pensando a quelli della gt sport ma ds quanto lo devo prendere l et per far rimanere il cerchio a pari del parafango non troppo perche mi tocca???

8. a me non tocca,monto 18 nn ricordo bene il modello,cmq...fano un bell'effetto...,e poi...la mia e un 2.0 jts che poi dovrebbe se nn sbaglio essere un po piu bassa rispetto alla diesel,scusate se sbaglio..

9. devi prendere 8jx18

10. Eccomi qui a rispondere anch'io.....
    Ho i cerchi da 18 e ti posso GARANTIRE che non c'è assolutamente paragone..
    posso dare ragione a tutti che il confort non è garantitissimo...
    quindi ovviamente piu' rischio di piegarli se non si sta attenti alle buche ma ti ripeto... al livello estetico...
    INSUPERABILI!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sospensione Alfa Gt Q2 170cv Sospensioni - Assetto - Sterzo 19 Novembre 2018
Rumore sospensioni Alfa gt 1900 jtd Sospensioni - Assetto - Sterzo 2 Marzo 2017
alfa romeo gt a 160 km/h sterzo sbacchetta leggermente Sospensioni - Assetto - Sterzo 15 Aprile 2012