Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

Per quanto riguarda il prezzo non saprei dirtelo perchè io grazie ad un mio amico gommista le ho prese a 500 euro..:D:D:D
Tenuta ottima e a durata non saprei perchè ancora ho fatto circa 20000km....l'unica pecca è che sono leggermente rumorose...
 
capito grazie mille

Per quanto riguarda il prezzo non saprei dirtelo perchè io grazie ad un mio amico gommista le ho prese a 500 euro..:D:D:D
Tenuta ottima e a durata non saprei perchè ancora ho fatto circa 20000km....l'unica pecca è che sono leggermente rumorose...


tu hai anche l assetto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

Nessun assetto...ho però 4 distanziali e cosi in 4 ogni tanto mi tocca nella parte alta del parasassi posteriore...
 
Nessun assetto...ho però 4 distanziali e cosi in 4 ogni tanto mi tocca nella parte alta del parasassi posteriore...


da quanto sono i distanziali?

ottima scelta anche a livello prestazionale (pesano come i 15")


e lo so ottimo compromesso mi sono info e cosatano sui 300euro cad:eek: a sto punto penso di mettere quelli originali o a 5 razze o il multicerchi o il mille razze
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

e lo so ottimo compromesso mi sono info e cosatano sui 300euro cad:eek: a sto punto penso di mettere quelli originali o a 5 razze o il multicerchi o il mille razze

Io metterei comunque i superleggera; pesano di meno e rendono unica la tua alfa;
cerca meglio perchè 300,00 € cad sono tantini da bep's li ho trovati a 970,00€ tutti e 4 compreso il kit di montaggio e da un autocessori a brescia a circa 70 euro di più.

Appena ho finiro le gomme esttive dei 17" passerò ai 18" oz 35th anniversary. o se ottengo il nullaosta ai 19"
 
un rappresentante oz mi ha detto ke la ditta e stata aquistata da cinesie fanno cerchi con alluminio rifuso

o.z o mak sono simile

o gli originali
 

Allegati

  • OZ_ultraleggera graphite.jpg
    OZ_ultraleggera graphite.jpg
    25.1 KB · Visualizzazioni: 174
  • MAK XLR Front.jpg
    MAK XLR Front.jpg
    103.7 KB · Visualizzazioni: 161
  • Alfa_GT_QCLf.jpg
    Alfa_GT_QCLf.jpg
    33.3 KB · Visualizzazioni: 169
  • Alfa_Romeo_GT_Blackline_Limited_Edition_1[1].jpg
    Alfa_Romeo_GT_Blackline_Limited_Edition_1[1].jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 190
  • autodeltaalfagt_1.jpg
    autodeltaalfagt_1.jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 186
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

un rappresentante oz mi ha detto ke la ditta e stata aquistata da cinesie fanno cerchi con alluminio rifuso

che gli oz siano simili ok, ma la vera forza degli ultraleggeri è che pesano un bel po di meno; e minori sono le masse non sospese migliore è la guidabilità.

Poi sei stato tu a scrivere nl tuo post #44 "ho deciso gli o.z ultraleggera cosa ne dite" allora ti ho espresso il mio parere, se ti piacciono i cerchi alfa prendi quelli.

OT
Se l'oz fosse stata acquistata dai cinesi, cosa di cui non ho trovato traccia nè in rete ne su riviste specializzate, dubito che la qualità costruttiva cali; a riprova la versione HGTE della Ferrari 599 GTB Fiorano sarà equipaggiata con cerchi oz .
 
Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

che gli oz siano simili ok, ma la vera forza degli ultraleggeri è che pesano un bel po di meno; e minori sono le masse non sospese migliore è la guidabilità.

Poi sei stato tu a scrivere nl tuo post #44 "ho deciso gli o.z ultraleggera cosa ne dite" allora ti ho espresso il mio parere, se ti piacciono i cerchi alfa prendi quelli.

OT
Se l'oz fosse stata acquistata dai cinesi, cosa di cui non ho trovato traccia nè in rete ne su riviste specializzate, dubito che la qualità costruttiva cali; a riprova la versione HGTE della Ferrari 599 GTB Fiorano sarà equipaggiata con cerchi oz .


capito mi hai levato un dubbione.......comunque si o deciso gli oz perche mi piacciono un macello ma dopo il prezzo sono rimasto li hihihihi:smiley_001:bo adesso vedo cosa trovero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto