Qual'è il miglior deodorante per interni???

Neanch'io fumo,ma sentire un gradevole odore in auto non è mica un reato!
 
bhe senza dubbio come a me piace il "non odore" capisco benissimo te! :) anzi ti quoto perchè non sei fumatore hahhaha
Io per esempio uso l'Ambipur con 2 cartucce: quando un profumo mi stanca sposto la levetta e cambio profumo. Almeno la mattina entro in macchina e inizio con un buon profumo :D
 
Neanch'io fumo,ma sentire un gradevole odore in auto non è mica un reato!

Penso che il profumo sia per i passeggeri e non per i guidatori, perchè alcuni nostri odori non li sentiamo.:lol2:
Comunque sia è meglio fare una lavata completo alla vettura ogni mese o spesso.
Saluti
:decoccio:
 
Arbre Magique alla vaniglia tutta la vita !!!
Ogni 2 settimane lo cambio e per motivi estetici non oso assolutamente appenderlo allo specchietto retrovisore (anche perchè non c'è l'ho!) ma lo appendo sotto il sedile passeggero dove c'è la leva per spostarlo avanti e indietro!
Non si vede ma si sente !!!
 
Comunque ricordate che i deodoranti in genere,sono composti chimici e sono cancerogeni. Meglio non fumare in auto e pulirla
 
Comunque ricordate che i deodoranti in genere,sono composti chimici e sono cancerogeni. Meglio non fumare in auto e pulirla
CONCORDO di brutto, solo che non volevo essere io il primo a metterlo così papale-papale.:grinser005:
Bravo!!! :)

Saluti :decoccio:
 
Arbre Magique alla vaniglia tutta la vita !!!
Ogni 2 settimane lo cambio e per motivi estetici non oso assolutamente appenderlo allo specchietto retrovisore (anche perchè non c'è l'ho!) ma lo appendo sotto il sedile passeggero dove c'è la leva per spostarlo avanti e indietro!
Non si vede ma si sente !!!


Interessante , io l'hò sempre messo sulla leva delle frecce, ma adesso voglio provare sotto il sedile!!!!!:D
 
io cercando un deodorante che mi desse il profumo di nuovo ho preso uno da 5 euro all agip, tipo una boccettina da appendere con la scritta "new car" ma l'odore di nuovo non gli si avvicina per niente...
 
Questo ultimo dell'Ambipur Car al prezzo di 0.99 centesimi di euro è ottimo e penso che non lo cambierò più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi unisco alla discussione portandovi la mia esperienza da "maniaco" del profumo di nuovo in auto.
Tempo fa ho acquistato in USA dei prodotti simil arbre magique (di cui non ricordo il nome ma ne ho ancora qualcuno da spacchettare) che sono spettacolari.
In particolare ho acquistato 3 fragranze: leather (pelle), new scent (auto nuova) e clean car (auto pulita) e con un sapiente dosaggio di mix riesco a mantenere quel particolare odore (per alcuni.... puzzo) di auto nuova.
Inutile dire che, avendo gli interni in pelle, arricchisco i vari odori passando i prodotti Meguiar's che, oltre alla morbidezza, ridonano il particolare profumo alla pelle.
In generale, comunque, i paesi anglosassoni (UK ed USA) sono km avanti a noi offrendo a prezzi ridicoli prodotti che da noi ci sogniamo e che farebbero impallidire il sig. Arbre Magique (prime fra tutte le essenze a base di oli).
Unico problema: le spedizioni (che possono costare + dei prodotti) e le eventuali tasse doganali ::cop::al momento dell'arrivo nella ns. patria.
Ciao