io quello in granuli dell' arexon.. guso menta-arancia..lo metto nei posaceneri posteriori..pero preferisco l'odore di pulito neutro..quando la lavo a fondo e metto il prodotto per i sedili in pelle da l'odore di nuovo!!!!
io quello in granuli dell' arexon.. guso menta-arancia..lo metto nei posaceneri posteriori..pero preferisco l'odore di pulito neutro..quando la lavo a fondo e metto il prodotto per i sedili in pelle da l'odore di nuovo!!!!
Io uso sempre l'Ambipur in varie fragranze e devo dire che mi trovo beneCiao a tutti,mi chiedevo quali deodoranti usate per mantenere profumato l'interno delle nostre auto.Io personalmente sono un maniaco della pulizia interna e ne ho cambiati tanti...Adesso credo di aver trovato quello giusto anche se un pò fastidioso per la sua posizione.Bene,uso il classico Arbre magique,misto esotico di frutti,non ricordo bene adesso ma è di color arancione,credetemi,la mia bomba è uno spettacolo di odore appena apro la sportello.L'unico neo di sto alberello è che deve uscire poco alla volta dalla confezione man mano passano le settimane e poi uno si ritrova co sto coso un pò ingombrante.Voi cosa usate?.:blink:.
Ho comprato L'Ambipur rotondo che si attacca con il biadesivo,costo 99 centesimi ed è una bomba,meglio dell'Abre magique!!!!!!!!!!!!
L'ho attaccato vicino al cambio,nella plastica cromata,ma lo puoi attaccare dove vuoi,sempre che sia una superfice liscia.All'interno c'è il profumo liquido e ti posso dire che si sente più di quello(sempre Ambipur)che si mette nella bocchetta dell'aria.Ciao!!!!!!!!!!!!!!
idem...ovviamente lo tengo sotto al bracciolo...non vi pensate che vado in giro con l'alberello che mi danza sotto lo specchietto :lol2: :lol2:Io uso l'arbre magique alla vaniglia per me è il migliore.
Infatti,è fastidiosissimo!!!!!!!!!!!!:decoccio:idem...ovviamente lo tengo sotto al bracciolo...non vi pensate che vado in giro con l'alberello che mi danza sotto lo specchietto :lol2: :lol2: