Qual'è il miglior deodorante per interni???

Discussione in 'Detailing e pulizia auto' iniziata da nino 78, 22 Novembre 2008.

1. una bella trovata in caso di emergenza :D

2. Bella questa........

3. Ti consiglio il nostro Elisir Bio, un prodotto garantito da brevetto internazionale ed è dotato, per evitare gli sprechi di prodotto, di una sferetta dosatrice in legno che si imbeve di essenza e la rilascia progressivamente nell'aria oltreché di una camicia di protezione, sempre in legno, che ne amplifica il rilascio.
    La linea ELISIR BIO è naturale ed è proposta in una vasta gamma di essenze tutte ispirate alla frutta e così MELA, LIMONE, FRAGOLA, AGRUMI, COCCO, PESCA e LIQUIRIZIA riempiranno con la loro freschezza la tua auto.

foto Qual'è il miglior deodorante per interni??? - 1

4. Adesso ho scoperto Glade CAR Gel,sembra buono.....

5. Arbre magique... Un cult un classico... A me piace tanto alla vaniglia,quello giallo... Non unge non macchia ed è naturale... Chi lo usa?

6. Ragazzi provate questo Glade CAR Gel e poi mi saprete dare una risposta.....Io lo preso da un ricambista ma si vende anche su e bay,prendetelo preferibilmente di colore rosso,non ricordo il nome del profumo ma e' molto gradevole.

7. Dato che ho sedili in pelle Momo, io uso Yankee Candle profumo pelle.
    Dura 4-5 mesi.

8. Ciao nino :)

Lo proverò nei prossimi giorni, ero proprio alla ricerca di un qualche "modello" particolare.
    Ti faccio sapere ;)

9. Speriamo che rimanga sul mercato........

10. Non hanno ancora inventato la fraganza da auto nuova?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sondaggio: I migliori ricambi di concorrenza Detailing e pulizia auto 8 Settembre 2008