Paolosport
Alfista principiante
una bella trovata in caso di emergenzapezzo di carta scottex imbevuta del profumo che uso, messa nel posacenere...
dura una cosa come un quarto d'ora...ma per quel quarto d'ora mi sento figo
una bella trovata in caso di emergenzapezzo di carta scottex imbevuta del profumo che uso, messa nel posacenere...
dura una cosa come un quarto d'ora...ma per quel quarto d'ora mi sento figo
Ciao a tutti,mi chiedevo quali deodoranti usate per mantenere profumato l'interno delle nostre auto.Io personalmente sono un maniaco della pulizia interna e ne ho cambiati tanti...Adesso credo di aver trovato quello giusto anche se un pò fastidioso per la sua posizione.Bene,uso il classico Arbre magique,misto esotico di frutti,non ricordo bene adesso ma è di color arancione,credetemi,la mia bomba è uno spettacolo di odore appena apro la sportello.L'unico neo di sto alberello è che deve uscire poco alla volta dalla confezione man mano passano le settimane e poi uno si ritrova co sto coso un pò ingombrante.Voi cosa usate?.:blink:.
Ragazzi provate questo Glade CAR Gel e poi mi saprete dare una risposta.....Io lo preso da un ricambista ma si vende anche su e bay,prendetelo preferibilmente di colore rosso,non ricordo il nome del profumo ma e' molto gradevole.