Concordo con te nino:eclipsee_Victoria:infatti io prendo l'ambipur che è più carino:decoccio:Infatti,è fastidiosissimo!!!!!!!!!!!!:decoccio:
Concordo con te nino:eclipsee_Victoria:infatti io prendo l'ambipur che è più carino:decoccio:Infatti,è fastidiosissimo!!!!!!!!!!!!:decoccio:
io uso l'ambipur ma adesso voglio passare un prodotto dell arexons che pulisce i sedili e c'è scritto che lascia un profumo neutro me lo consigliate?
Io non sono fumatore ma entrare in macchina e sentire quel profumo che mi piace... mi fa sentire meglioson allergica agli odori e mai userò deodoranti per ambienti e macchina. ma l'odore di pulito, quello che non ha odore, non è meraviglioso? non capisco l'esigenza dell'utilizzo di deodoranti a meno che non siate tutti fumatori
diffidate in ogni caso da quelli dei marocchini o non di marca. spesso inalarli per molto tempo fa male, ciao
Infatti in macchina non si fuma:decoccio:A mio parere, basta non fumare in macchina. :grinser002:
I deodoranti sono per nascondere gli odori ma non li elimina.
Quando la macchina è PUZZOLENTE, rimane tale.
Nascondere con i deodoranti è una pessima cosa.
In tutte le macchine che sono entrato con deodoranti nascondono "insidie" sotto i sedili, per non dire i RATTI.
Saluti
:decoccio:
Io non sono fumatore ma entrare in macchina e sentire quel profumo che mi piace... mi fa sentire meglio