Qual'è il miglior deodorante per interni???

Discussione in 'Detailing e pulizia auto' iniziata da nino 78, 22 Novembre 2008.

1. I paesi anglosassoni sono avanti a noi in tutto e per tutto.

2. Ti quoto

3. E poi secondo me in auto si dovrebbe usare un deodorante qualunque,perchè prima o poi l'odore di nuovo,quello caratteristico si perde e col tempo se non si usa nulla i vari odori esterni,abiti,smog ecc ecc,finiscono col riempire i tessuti dei sedili,questo si può prevenire se si lava spesso la tappezzeria,ma come si fa?A mio parere entrare in auto e sentire un gradevole profumo non disturba affatto,certo,non deve essere troppo forte.

4. Si infatti troppo forte da fastidio:mad: deve sentirsi un profumo soft:D

5. intendi questo? New Car Smell | New Car Scent & New Car Air Freshener

6. Peccato non avere questi prodotti in Italia.....

7. Quello che hai indicato tu (ed in generale i prodotti della Lane's), a sentire i commenti di chi l'ha provato, dev'essere veramente ottimo.
    In un acquisto collettivo fatto insieme ad altri amici Alfisti abbiamo provato a comprarlo tramite un distributore europeo, ma, di fatto, non è arrivato quanto da noi richiesto ed ho ancora 3 boccette da 250ml che non ho mai avuto il coraggio di spruzzare in auto.
    No, non mi riferivo comunque a quello quanto piuttosto a questi WONDER WAFERS AIR FRESHENERS ON LINE STORE (250 pezzi a 50$) e ti posso assicurare che sono davvero buoni.
    Le profumazioni acquistate da me erano NU CAR, Leather e Clean Car.
    Il problema, come dicevo prima è tutto nella spedizione ed in eventuali dazi da sopportare alla ricezione dei prodotti.

8. Arbre magique al cocco rigorosamente sotto al sedile. Questo quando mi ricordo di comprarlo, altrimenti il profumo dell'auto pulita, che è impagabile...

9. Vai col profumo ragaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

10. pezzo di carta scottex imbevuta del profumo che uso, messa nel posacenere...
    dura una cosa come un quarto d'ora...ma per quel quarto d'ora mi sento figo
    :D

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sondaggio: I migliori ricambi di concorrenza Detailing e pulizia auto 8 Settembre 2008