Alfa 156 GTA - 3.2 V6 Selespeed - Grigio Sterling Met - 2010 - TO

Sol_Lupo

Alfista principiante
28 Marzo 2010
35
0
13
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 diesel
Buongiorno:grinser026:,
vi presento la mia 156 GTA Selespeed nuova (ha una cosa come 70 km) potete vederla nel mio garage Sol_Lupo's Garage :: 2010 Alfa Romeo 156 GTA 3.2 Selespeed .. è in attesa di immatricolazione (spero presto così posso usarla!:eclipsee_Victoria:) e di togliere i cellofan più una sistematina visto che è rimasta ferma per 6 anni, si letto bene: costruita e mai utilizzata.
Sicuramente posterò nuove foto il prima possibile!

Ultima modifica da un moderatore:
Re: 156 - 3.2 v6 Selespeed - GTA 540PELLE NERO - 694GRIGIO STERLING MET - 2010 -

Oh my god.....che botta di fondoschiena ad averla praticamente nuova!!!
magari metti qualche foto direttamente nella discussione...

per noi normali 156isti è un onore averla nel nostro garage, ma lei meriterebbe di stare con le altre GTA...

Complimenti per la bestiola!!!

Nuova... Che :ass: ... una GTA 156 nuova nel 2010... Non posso neanche farti i complimenti perchè sarebbero riduttivi. Una macchina così, ormai fuori produzione da tempo, nuova... E' magnifica, questo è certo. Io amo la 156 berlina ed in versione GTA è un sogno. Comunque sia auguroni per la nuova bestia e per la rarità dell'evento: sarai l'unico al mondo ad avere una GTA immatricolata per la prima volta nel 2010!!

PS: Ma ne hanno ancora :D :D :D ???

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie.

Sì unico al mondo, però è stata costruita fine 2004, penso che sia stata una delle ultime.
Come arrivano le targhe farò la richiesta al RIAR di iscrizione.

Ultima modifica da un moderatore:
Che fortuna e complimenti per l'acquisto, è veramente bella.:)

Beh complimenti, anche per averla scovata (come hia fatto, se si può...)!! Era di un concessionario che non l'aveva mai immatricolata?

Complimenti!!! Non ho parole!!! Facci godere però con un servizio fotografico degno di Lei!!

Beh complimenti, anche per averla scovata (come hia fatto, se si può...)!! Era di un concessionario che non l'aveva mai immatricolata?

..segreto...:D ....scusate:lol2: si lo so...che:aktion086:

Complimenti!!! Non ho parole!!! Facci godere però con un servizio fotografico degno di Lei!!

Sicuramente...ma dovrò aspettare
1)le targhe
2)che il meccanico finisca di fare il suo mestiere(non era mai stata messa in moto da quando è stata costruita 6 anni fa circa, una delle ultime)
3) cosa più importante:
che la situazione sia perfetta..non basta solo una bella macchina per avere una situazione perfetta:
serve un buon pilota(e già qui non ci siamo, ho molto da imparare:cool001:), una buona meta:grinser039: e sopratutto una buona gnocca:p!

Ciao visto ora il bolide complimenti sia per la macchina che per l'occasione credo praticamente unica!!

..segreto...:D ....scusate:lol2: si lo so...che:aktion086:

Sicuramente...ma dovrò aspettare
1)le targhe
2)che il meccanico finisca di fare il suo mestiere(non era mai stata messa in moto da quando è stata costruita 6 anni fa circa, una delle ultime)
3) cosa più importante:
che la situazione sia perfetta..non basta solo una bella macchina per avere una situazione perfetta:
serve un buon pilota(e già qui non ci siamo, ho molto da imparare:cool001:), una buona meta:grinser039: e sopratutto una buona gnocca:p!
La situazione perfetta già ce l'hai...possiedi una 156 GTA nuova fiammante!!!!! Ti sembra poco????!!!???Il pilota si farà, e la gnocca con una macchina così arriva da sè! Dai, aspettiamo impazienti!.: Foto :..: Foto :.

X