Alfa156 GTA - 3.2 V6 - Selespeed - Grigio Metallico - CT

Bellissima senza dubbio! :D un pezzo di storia:eek: trattala con cura come solo 1 alfista saprebbe fare:grinser002: salutamo:decoccio:
 
grazie a tutti!!celicared prima o poi ci conosceremo,l'ultimo incontro che hai organizzato cadeva pure per il mio compleanno mannaggia!!!cucciolo la moto è un altra mia fissa,ormai da qualche anno sono un accanito guzzista, adesso ho una griso 8vse,un altro capolavoro italiano!!!
 
Complimenti per la belva Busso dotata... Che spettacolo! Ma la hai affiancata alle altre Alfa o adesso hai solo questa?
 
purtroppo mi è rimasta solo questa per il momento, l'alfasud Sprint è ancora in forse (ma credo che la venderò)anche perchè penso che appena possibile mi metterò alla ricerca di un 2.0 gtv primi '80,per il momento per essere diventato papà solo dieci mesi fa ho fatto pure troppo!!!!santa mia moglie............
 
complimenti per il Busso e anche per la Guzzi !!! ;)
davvero complimenti
 
meravigliosa...posta ancora un po' di foto se torna il sole...è sempre un piacere vederla(e sentirla..e guidarla...)
 
Spettacolo impazzisco per qui sedili in pelle.
LA 156 gta ha una linea e poi il Busso :D, il cambio è l unico neo dell auto ho sentito e visto vari problemi.
Complimenti anche per i Guzzi mio Nonno a i tempi che furono ne ha avuti di Guzzi
 
Bella che spettacolo di macchina una delle vere e ultime alfaromeo dell'era moderna
 
Complimenti è bellissima....non mancare al prossimo raduno.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cercherò di non mancare melo81!!per quanto riguarda il selespeed devo dire che va oltre le mie aspettative,è davvero bello!riguardo ai suoi difetti devo dire che nella mia si deve essere guastata un elettrovalvola,saltellava in prima quando l'ho provata la prima volta,ma il vecchio proprietario si collegava a Club Alfa ogni tanto e leggendo leggendo....ha comprato l'intero attuatore nuovo che mi ha dato ancora imballato (vedete come sono utili i forum)!!in alfa l'hanno montato e va tutto ok!!speriamo duri altri 6 anni come il precedente,nel frattempo ho fatto fare cinghie e pompa acqua con girante NON IN PLASTICA,appena il mio portafoglio ricomincerà a respirare mi metterò anche io un attuatore nuovo (o le ettrovalvole usate)in casa!!!per adesso non ho neanche i soldi per l'assicurazione del Griso 8v (è la mia 4 guzzi in dieci anni,ed è la migliore moto che abbiano fatto nell'ultimo decennio,guidatene una se potete è spettacolare)!!!