Alfa 156 GTA - 3.2 V6 Selespeed - Grigio Sterling Met - 2010 - TO

Sapevo benissimo di essere indiscreto ma la curiosita è forte volevo sapere il prezzo di una autovettura particolare ed esclusiva rimasta ferma per anni ma con un chilometraggio pari al nuovo.
Insomma i parametri per la valutazione, fra l altro complimenti per averla scovata altro miracolo era rimasta nascosta per anni.
Facci sapere come va è mi raccomando un bel tagliando completo con la sostituzione di tutti i liquidi e cinghie
 
ti dico solo che mi sono stati offerti 15000 € euro che ho rifiutato.
 
cioè l'hai pagata meno di 15000€....!!!!???
Io neanche la notte riesco a fare un sogno cosi..... sei l'hai realizzato sei un mito
 
no il fatto è che non è in vendita!

p.s. il valore commerciale per l'assicurazione è di 11500€
 
Se vuoi spiegami in pvt
 
Guarda poso spiegarti tranquillamente qui..volevo dire che il valore dell'auto (senza considerare che è nuova, ma prendendo le ultime GTA costruite 2004) è di 11500 €, mi sono arrivate diverse offerte da alcune persone e la più alta è stata di 15000€, ma l'auto non è in vendita neanche a 20000€!
 
Guarda poso spiegarti tranquillamente qui..volevo dire che il valore dell'auto (senza considerare che è nuova, ma prendendo le ultime GTA costruite 2004) è di 11500 €, mi sono arrivate diverse offerte da alcune persone e la più alta è stata di 15000€, ma l'auto non è in vendita neanche a 20000€!


penso che tu abbia fatto un ottimo affare!!! Complimenti!! :eclipsee_Victoria:

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie.

Sì unico al mondo, però è stata costruita fine 2004, penso che sia stata una delle ultime.
Come arrivano le targhe farò la richiesta al RIAR di iscrizione.

la seduta dim omolgazione di aprile forse viene rimandata ,,,, quindi puoi comniciare a farti mandare dalla sig cattaneo la documentazione e puoi fare le foto .....
scrivi in pm e ti dico cosa devi fare ......
non perdere il treno ......!!!!
 
Come viene rimandata???? Nuuuuuuuuuu !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda poso spiegarti tranquillamente qui..volevo dire che il valore dell'auto (senza considerare che è nuova, ma prendendo le ultime GTA costruite 2004) è di 11500 €, mi sono arrivate diverse offerte da alcune persone e la più alta è stata di 15000€, ma l'auto non è in vendita neanche a 20000€!


Ma noi siam curiosi di sapere a quanto te la sei portata via tu .....:lol2: