Alfa 156 GTA - 3.2 V6 Selespeed - Grigio Sterling Met - 2010 - TO

La situazione perfetta già ce l'hai...possiedi una 156 GTA nuova fiammante!!!!! Ti sembra poco????!!!???Il pilota si farà, e la gnocca con una macchina così arriva da sè! Dai, aspettiamo impazienti!.: Foto :..: Foto :.
Lascia perdere ti assicuro che per Torino(per quel poco che ho potuto girare con targa prova..) si giravano tutti..sarà per il sound, sarà che non se ne vedono, cmq c'era persone che al semaforo si fermavano prima per stare lì a guardarla! Per non parlare della segretaria del meccanico che si è già prenotata per un giro, due colleghe , la figlia del vicino .... :cool001: ... si devo dire che non mi posso lamentare..l'ultima volta che ho avuto la fila per fare un giro è stato con la maserati 4 porte o ancora meglio con la ferrari 430, ma quelle sono altre storie.... poi le donne dicono che la macchina e il conto in banca non conta :grinser026: ...già!
 
Dai spiegaci come cavolo hai fatto a trovarla cosi nuova ???
Per le Gnocche hai ragione , guardano esclusivamente quello , a me è successo con la R8 , apro la macchina , salgo e nemmeno il tempo di accenderla una ragzza del bar è venuta a fare la simpatica e prenotare un giro...ahah

P.S.
preciso che la R8 non è mia !niente a che fare con macchine straniere,no dai scherzo , bellissimo giocattolo !!
 
Ultima modifica da un moderatore:
no spettacolo,mille complimenti!io avrei "paura" ad esarla per non consumarla! come minimo la terrei sempre in garage senza farle vedere un goccio di pioggia e le farei fare 5000km all'anno!
 
Ho visto le foto , complimenti , nuova di pacca!
Che lavori gli stai facendo fare al mecca? L'hai pagata come da listino??
Una cosa che stona nelle foto è la bottiglia di birra e il pc nel cofano! Per il resto okkay !
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimentoni, è magnifica poi nuova e con quel motore.....:rolleyes:
 
nemmeno il tempo di accenderla una ragzza del bar è venuta a fare la simpatica e prenotare un giro...ahah

P.S.
preciso che la R8 non è mia !niente a che fare cn macchine straniere,no dai scherzo , bellissimo giocattolo !!

CHE STRANO!!!!!!!!!!

no spettacolo,mille complimenti!io avrei "paura" ad esarla per non consumarla!

si difatti non ho ancora tolto le coperture su stemmi,sedili,battitacco e montanti..mi prende male!

Che l avori gli stai facendo far eal mecca?

bè è stata costruita e poi abbandonata per motivi che non posso spiegare qui e quindi lavori come: cambio olio motore\cambio, filtri, controllo freni\sospensioni,cinghia distrubuzione \servizi,ecc....

:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che rottura!!! la macchina il meccanico me la ridà giovedì-venerdì prossimo... invece le targhe arriveranno tra una ventina di giorni...



.......no perchè non sono triste, no no....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti ti sei portato a casa un pezzo d'arte si potrebbe sapere quanto è costata l'opera?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto