MotoGP 2010

Bene bene, visto Stoner ?? La vedo dura però, Vale e vicino e di sicuro non molla l'osso. Io tifo per la Ducati, quindi Stoner...anche se Vale è il più grande :)
 
eh si Stoner è andato forte .. anche se Vale rispetto al tempo di Stoner nel 1° e 2° settore guadagna 3 decimi ... poi perde tutto nel 3° settore e si giocano tutto ala fine come al solito .. :D
 
Stoner è praticamente sulla "sua" pista e lo ha dimostrato, le Yamaha si sono avvicinate ma la Ducati, per ora, sembra leggermente più veloce.

Piccola nota per Capirossi che, pur senza avere una moto di primissimo livello, dimostra che la voglia di combattere ed il manico non sono "invecchiati" portandosi a casa un ottimo 5° posto.

:)
 
Grande Stoner!!!!!! :D:D:D
E Forza DUCATI!!!!
Scusate l'incursione di una ex-motociclista in questo topic delle due ruote, ma io sono una coetanea di Capirossi e l'ho conosciuto in un lontano motoGP a Misano quando iniziava a vincere, ma non si dava arie. E credo sia rimasto una delle poche persone VERE in certi ambienti.
So di guadagnarmi una grande impopolarità dicendo quello che sto per dire, ma non sono affatto una fan di Valentino Rossi, anzi, direi che mi è pure un po' antipatico:cool:. Sono contenta che porti alto il nome dell'Italia nel mondo delle due ruote, grandissimo pilota, per caprità, ma lo considero un "personaggio", e non una persona, che è diverso...
Cmq purché si parli italiano nella MotoGP va bene anche lui, ma io tifo DUCATI e Capirossi per sicurezza!! :decoccio:
Virna
 
stoner ha fatto una gran pole...corre praticamente nel suo salotto di casa...però io sono convinto che valentino abbia qualcona nel taschino per la corsa di stasera...secondo me può stargli molto molto vicino!!!

Piccola nota per Capirossi che, pur senza avere una moto di primissimo livello, dimostra che la voglia di combattere ed il manico non sono "invecchiati" portandosi a casa un ottimo 5° posto.

:)

ti quoto in pieno il "nonno" ogni qualvolta che la suzuki non lo sfavorisce dimostra in pieno che grande pilota è! che manico ragazzi! :D
 
Pronti ragazzi ??? Tutti in piedi sul divano (come dice Guido ) per la prima.
Forza Ducati/Stoner :eclipsee_Victoria:
 
Grande Stoner!!!!!! :D:D:D
E Forza DUCATI!!!!
Scusate l'incursione di una ex-motociclista in questo topic delle due ruote, ma io sono una coetanea di Capirossi e l'ho conosciuto in un lontano motoGP a Misano quando iniziava a vincere, ma non si dava arie. E credo sia rimasto una delle poche persone VERE in certi ambienti.
So di guadagnarmi una grande impopolarità dicendo quello che sto per dire, ma non sono affatto una fan di Valentino Rossi, anzi, direi che mi è pure un po' antipatico:cool:. Sono contenta che porti alto il nome dell'Italia nel mondo delle due ruote, grandissimo pilota, per caprità, ma lo considero un "personaggio", e non una persona, che è diverso...
Cmq purché si parli italiano nella MotoGP va bene anche lui, ma io tifo DUCATI e Capirossi per sicurezza!! :decoccio:
Virna
Quale impopolarità? Ognuno è giusto che tifi chi più gli piace:D


Comunque anche oggi come glim ultimi tre anni Stoner ha dimostrato di essere poco affidabile....sono contento per Valentino visto il mio tifo per lui ma mi piacerebbe vedere una Ducati che arriva fino in fondo.

Voto 10 Valentino
Voto 0 a Stoner
Vito 9 ad Hyden, Lorenzo e Dovizioso che hanno dato un pò di pepe alla Gara......
 
Mannaggia Stoner :mad:, però si vede che la Ducati c'è...ma anche Rossi, eccome !!!
 
Da sportivo mi dispiace per Stoner .. però nelle gare conta anche tanto la testa e non solo la "manetta" ... sono stra contento per Rossi che comunque rimane il mio preferito :D la testa la usa molto bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella gara, combattuta come si deve :D Io non tifo... Bah, adoro Capirex, amo la Ducati ma mi piace vedere Rossi a manetta... Resto neutro e mi godo la bagarre ;) Comunque, se la stagione continuasse come è iniziata, c'è da divertirsi ragazzi...