MotoGP 2010

beh lui si che è un tipo .. sa guidare molto bene . non c'è dubbio .. anche se valentino ha detto .. guarda caso si trovano tutti abbastanza bene sulle moto che sistemo io o su cui ci ho messo lo zampino .. ehehe .... mi sembra un po nervosetto però quest'anno .. spero vivamente di sbaglirmi

ti dirò, a me valentino sembra (per quanto riguarda le corse) abbastanza tranquillo quest'anno. yamaha quest'inverno ha lavorato egregiamente, sono riusciti a costruire un motore che possa durare cinque gp (come regolamente) ma che va più forte di quelli precedenti che non avevano limitazioni! hanno lavorato bene quest'inverno i giapponesi, forse hanno paura che davvero valentino se ne vada.
come mi è stato riferito da alcuni conoscienti che fanno parte del paddock valentino è davvero molto soddisfatto, tant'è che l'ultimo giorno di prove a rinunciato alla seconda sessione.
me lo descrivono come molto tranquillo ma deciso da matti!:D

per il resto si sa che qualsiasi moto abbia toccato l'abbia fatta diventare vincente :D:D:D

sicuramente il team Yamaha ha lavorato tanto e bene, è ovvio che possa affrontare l'inizio stagione in maniera più tranquilla :D...per Valentino, oramai a parte Stoner, non vedo altri grandi rivali(ma spero che qualcuno tiri fuori il coniglio dal proverbiale cilindro, giusto per avere un pò di battaglia in più in pista :D); capitolo Ducati, come molti spero che almeno la parte finale della sua carriera Valentino la possa passare con le rosse :cool:

Due settimane e mezzo...poi inizia il motomondiale!!!

Voi da che parte state?

Io sono fan sfegato di Valentino!!! :D

Poi quando smetterà (perchè purtroppo arriverà quel giorno) tiferò per la Ducati...

Io tifo Valentino e la Ducati, tanto per me se la menano dalla prima curva chi scappa "prima".
Non vedo l'ora, tra pallone e Formula1 mi sto annoiando.........

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ti dirò, a me valentino sembra (per quanto riguarda le corse) abbastanza tranquillo quest'anno. yamaha quest'inverno ha lavorato egregiamente, sono riusciti a costruire un motore che possa durare cinque gp (come regolamente) ma che va più forte di quelli precedenti che non avevano limitazioni! hanno lavorato bene quest'inverno i giapponesi, forse hanno paura che davvero valentino se ne vada.
come mi è stato riferito da alcuni conoscienti che fanno parte del paddock valentino è davvero molto soddisfatto, tant'è che l'ultimo giorno di prove a rinunciato alla seconda sessione.
me lo descrivono come molto tranquillo ma deciso da matti!:D

per il resto si sa che qualsiasi moto abbia toccato l'abbia fatta diventare vincente :D:D:D
benissimo allora .. meglio così .. se sono voci che arrivanio direttamente dal paddock poi meglio ancora ... allora non è nervoso diciamo che si è un po stancato di mettere a posto le moto per gli altri e sentirsi dire che vanno forti .. forse quello si dai

benissimo allora .. meglio così .. se sono voci che arrivanio direttamente dal paddock poi meglio ancora ... allora non è nervoso diciamo che si è un po stancato di mettere a posto le moto per gli altri e sentirsi dire che vanno forti .. forse quello si dai

si quello senza dubbio!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
bene .. allora avevo confuso la scocciatura di preparare le moto per gli altri con la preoccupazione :D ... comunque non vedo l'ora che inizi questo campionato 2010 ... nel frattempo mi consolo un po con la superbike ... ma l'11 aprile è alle porte ..

Valentino è davvero un qualcosa di inspiegabile...
Mi fanno molto incazzare chi dice che va forte solo perchè ha un grande team e degli ingegneri molto in gamba!
Sicuramente sarà vero, non saranno dei ciucci, ma ragazzi la differenza in moto x il momento la fa al 90% il pilota.

Valentino è davvero un qualcosa di inspiegabile...
Mi fanno molto incazzare chi dice che va forte solo perchè ha un grande team e degli ingegneri molto in gamba!
Sicuramente sarà vero, non saranno dei ciucci, ma ragazzi la differenza in moto x il momento la fa al 90% il pilota.
hai ragione , anche perchè credo che le voci sarebbero dovute finire una volta che ha lasciato la honda per la yamaha ultima periodica e l'ha portata alla vittoria ( ma la gente non la smette mai di parlar male , sarà invidia)... la differenza la fa il pilota si ma non al 90% .. facciamo un 75 80 % :D .. l'hanno detto anche loro che con tutta l'elettronica che c'è adesso sono molto piu facili da guidare ... addio quei bei traversi di una volta .. comunque è sempre uno spettacolo