MotoGP 2010

beh lui si che è un tipo .. sa guidare molto bene . non c'è dubbio .. anche se valentino ha detto .. guarda caso si trovano tutti abbastanza bene sulle moto che sistemo io o su cui ci ho messo lo zampino .. ehehe .... mi sembra un po nervosetto però quest'anno .. spero vivamente di sbaglirmi

ti dirò, a me valentino sembra (per quanto riguarda le corse) abbastanza tranquillo quest'anno. yamaha quest'inverno ha lavorato egregiamente, sono riusciti a costruire un motore che possa durare cinque gp (come regolamente) ma che va più forte di quelli precedenti che non avevano limitazioni! hanno lavorato bene quest'inverno i giapponesi, forse hanno paura che davvero valentino se ne vada.
come mi è stato riferito da alcuni conoscienti che fanno parte del paddock valentino è davvero molto soddisfatto, tant'è che l'ultimo giorno di prove a rinunciato alla seconda sessione.
me lo descrivono come molto tranquillo ma deciso da matti!:D

per il resto si sa che qualsiasi moto abbia toccato l'abbia fatta diventare vincente :D:D:D

sicuramente il team Yamaha ha lavorato tanto e bene, è ovvio che possa affrontare l'inizio stagione in maniera più tranquilla :D...per Valentino, oramai a parte Stoner, non vedo altri grandi rivali(ma spero che qualcuno tiri fuori il coniglio dal proverbiale cilindro, giusto per avere un pò di battaglia in più in pista :D); capitolo Ducati, come molti spero che almeno la parte finale della sua carriera Valentino la possa passare con le rosse :cool:

Due settimane e mezzo...poi inizia il motomondiale!!!

Voi da che parte state?

Io sono fan sfegato di Valentino!!! :D

Poi quando smetterà (perchè purtroppo arriverà quel giorno) tiferò per la Ducati...

Io tifo Valentino e la Ducati, tanto per me se la menano dalla prima curva chi scappa "prima".
Non vedo l'ora, tra pallone e Formula1 mi sto annoiando.........

- Informazione Pubblicitaria -
Io tifo Valentino e la Ducati, tanto per me se la menano dalla prima curva chi scappa "prima".
Non vedo l'ora, tra pallone e Formula1 mi sto annoiando.........

ti quoto...anche io non vedo l'ora!

fortuna manca solo una settimana! :D

ti dirò, a me valentino sembra (per quanto riguarda le corse) abbastanza tranquillo quest'anno. yamaha quest'inverno ha lavorato egregiamente, sono riusciti a costruire un motore che possa durare cinque gp (come regolamente) ma che va più forte di quelli precedenti che non avevano limitazioni! hanno lavorato bene quest'inverno i giapponesi, forse hanno paura che davvero valentino se ne vada.
come mi è stato riferito da alcuni conoscienti che fanno parte del paddock valentino è davvero molto soddisfatto, tant'è che l'ultimo giorno di prove a rinunciato alla seconda sessione.
me lo descrivono come molto tranquillo ma deciso da matti!:D

per il resto si sa che qualsiasi moto abbia toccato l'abbia fatta diventare vincente :D:D:D
benissimo allora .. meglio così .. se sono voci che arrivanio direttamente dal paddock poi meglio ancora ... allora non è nervoso diciamo che si è un po stancato di mettere a posto le moto per gli altri e sentirsi dire che vanno forti .. forse quello si dai

benissimo allora .. meglio così .. se sono voci che arrivanio direttamente dal paddock poi meglio ancora ... allora non è nervoso diciamo che si è un po stancato di mettere a posto le moto per gli altri e sentirsi dire che vanno forti .. forse quello si dai

si quello senza dubbio!

bene .. allora avevo confuso la scocciatura di preparare le moto per gli altri con la preoccupazione :D ... comunque non vedo l'ora che inizi questo campionato 2010 ... nel frattempo mi consolo un po con la superbike ... ma l'11 aprile è alle porte ..

Valentino è davvero un qualcosa di inspiegabile...
Mi fanno molto incazzare chi dice che va forte solo perchè ha un grande team e degli ingegneri molto in gamba!
Sicuramente sarà vero, non saranno dei ciucci, ma ragazzi la differenza in moto x il momento la fa al 90% il pilota.

Valentino è davvero un qualcosa di inspiegabile...
Mi fanno molto incazzare chi dice che va forte solo perchè ha un grande team e degli ingegneri molto in gamba!
Sicuramente sarà vero, non saranno dei ciucci, ma ragazzi la differenza in moto x il momento la fa al 90% il pilota.
hai ragione , anche perchè credo che le voci sarebbero dovute finire una volta che ha lasciato la honda per la yamaha ultima periodica e l'ha portata alla vittoria ( ma la gente non la smette mai di parlar male , sarà invidia)... la differenza la fa il pilota si ma non al 90% .. facciamo un 75 80 % :D .. l'hanno detto anche loro che con tutta l'elettronica che c'è adesso sono molto piu facili da guidare ... addio quei bei traversi di una volta .. comunque è sempre uno spettacolo

si ma l'elettronica non ti permette di infilare stoner a laguna seca su terra...:eek:

X