Svizzera 100 anni Alfa-Lugano 29 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene ragazzi, ci siamo, sabato ci sarà la sfilata di ben 100 AlfaRomeo d'epoca, uno spettacolo unico, ci saranno anche alcune del museo (per chi non ha potuto visitarlo).
Propongo di trovarci a Locarno, dalle 17.00 alle 19.00 le macchine saranno posteggiate in Piazza Grande, così da poterle ammirare e riempirci il cuore di ricordi...

Quindi il programmino è questo:
ci troviamo alle 17.00, in modo d'aver tutto il tempo per gustarci lo spettacolo.
Poi possiamo andare a prendere un aperitivo insieme o meglio, una pizza. Dai ragazzi, non si può perdere questo spettacolo delle nostre amate Alfa :eclipsee_Victoria:


Lista partecipanti da quotare

01 anogri
02
03
04
05

Vai al programma
 
Bene ragazzi, ci siamo, sabato ci sarà la sfilata di ben 100 AlfaRomeo d'epoca, uno spettacolo unico, ci saranno anche alcune del museo (per chi non ha potuto visitarlo).
Propongo di trovarci a Locarno, dalle 17.00 alle 19.00 le macchine saranno posteggiate in Piazza Grande, così da poterle ammirare e riempirci il cuore di ricordi...

Quindi il programmino è questo:
ci troviamo alle 17.00, in modo d'aver tutto il tempo per gustarci lo spettacolo.
Poi possiamo andare a prendere un aperitivo insieme o meglio, una pizza. Dai ragazzi, non si può perdere questo spettacolo delle nostre amate Alfa :eclipsee_Victoria:


Lista partecipanti da quotare

01 anogri
02 Stailoz
03
04
05

Vai al programma

io ci sono al 99 %!
 
urchi si dovrei esserci :)
posso portare chi voglio vero?
 
Bene ragazzi, ci siamo, sabato ci sarà la sfilata di ben 100 AlfaRomeo d'epoca, uno spettacolo unico, ci saranno anche alcune del museo (per chi non ha potuto visitarlo).
Propongo di trovarci a Locarno, dalle 17.00 alle 19.00 le macchine saranno posteggiate in Piazza Grande, così da poterle ammirare e riempirci il cuore di ricordi...

Quindi il programmino è questo:
ci troviamo alle 17.00, in modo d'aver tutto il tempo per gustarci lo spettacolo.
Poi possiamo andare a prendere un aperitivo insieme o meglio, una pizza. Dai ragazzi, non si può perdere questo spettacolo delle nostre amate Alfa :eclipsee_Victoria:

Lista partecipanti da quotare

01 anogri
02
03
04
05

Vai al programma
Mi spiace ma sabato sera ho un impegno che non posso rimandare.... ci vediamo il 13 per il raduno...sicuramente!
 
Alfistiiiii, dove siete ???? Possibile che un evento così non vi fà scomodare ?!!! "Dai che sa trövom a bev ul bianchin"

Quindi il programmino è questo:
ci troviamo alle 17.00, in modo d'aver tutto il tempo per gustarci lo spettacolo.
Poi possiamo andare a prendere un aperitivo insieme o meglio, una pizza. Dai ragazzi, non si può perdere questo spettacolo delle nostre amate Alfa :eclipsee_Victoria:


Lista partecipanti da quotare

01 anogri
02 stailoz
03 hanamichi
04
05

Vai al programma
 
cone me dovrebbero venire 3-4 persone :)

quindi alle 17.00 in piazza grande giusto?
cmq viene anche alby alfa :)
 
Dovrebbe esserci anche il mio socio/amico Filippo, Presidente del Registro Italiano Alfetta con la sua Giulia Polizia...

...a quel che mi dicono è un evento Vip esclusivamente su invito, con Alfa Romeo di tutto rispetto...buon divertiemento!
 
Io ci sono di sicuro , ma a Lugano. Per Locarno vedo di organizzare ma a la vedi düra, mi sono arrivati i pezzi del TS.... la sindrome da Lego avrà il sopravvento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
FORZA ALFISTI.
E' un evento importante e interessante. Se fossi lì vicino ci verrei anche io.
Aggiungetevi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.