Aggiornamento Production Plan Alfa 2010 - 2014

alfista1975

Alfista principiante
14 Luglio 2008
594
17
19
TO
Regione
France
Alfa
159
Motore
2.4 Q4 sportwagon
Magari producessero con 10 anni di ritardo il Kamal... era perfetto...

V6-MO

Super Alfista
12 Ottobre 2011
2,576
329
129
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2000 CC. Turbo benzina Veloce 280 cv
Altre Auto
Alfa Romeo 156 GTA
Magari producessero con 10 anni di ritardo il Kamal... era perfetto...

Come ho già detto in altro post, a me il suv non piace tanto, preferisco la berlina, ma effettivamente il "KAMAL", se lo dovessero produrre, non sarebbe male.- Almeno questo a giudicare dalla linea, poi alla luce di quanto è successo alla 159, ovviamente bisognerebbe vedere altre cose, tipo i propulsori che lo equipaggerebbero, e tante altre cose che potrebbero indirizzare le vendite in una direzione positiva o negativa.-

alfista1975

Alfista principiante
14 Luglio 2008
594
17
19
TO
Regione
France
Alfa
159
Motore
2.4 Q4 sportwagon
L'avrai di sicuro... il pianale LX migliorato e' pronto, il V6 pentastar multi-air 3.2 e il V6 turbodiesel e pure bi-turbodiesel della VM pure... resta da vedere fino a che punto spingeranno gli investimenti per l'estetica e la personalizzazione dopo il megaflop che si sta rivelando la Thema2 (500 vendite in 4 mesi in Europa, e ancora molte sono km0 delle concessionarie).

V6-MO

Super Alfista
12 Ottobre 2011
2,576
329
129
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2000 CC. Turbo benzina Veloce 280 cv
Altre Auto
Alfa Romeo 156 GTA
dopo il megaflop che si sta rivelando la Thema2 (500 vendite in 4 mesi in Europa, e ancora molte sono km0 delle concessionarie).

La cosa non mi meraviglia affatto e sicuramente lo sapevano anche gli addetti ai lavori.- Come si fà a produrre una cosa del genere e poi sperare di venderla..............

Evans

Alfista principiante
9 Marzo 2012
82
2
9
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
Spider 1.3 prima serie 1959
La cosa non mi meraviglia affatto e sicuramente lo sapevano anche gli addetti ai lavori.- Come si fà a produrre una cosa del genere e poi sperare di venderla..............
CONCORDO!
...è un vero e proprio insulto alla tradizione italiana di Carrozzieri (rigorosamente con la
Magliuscola!) e a tutta la storia del Desing Italiano...!

È anche per questo che "temo" di vedere la 169: non vorrei che fosse "un'americanata"...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente