tutto sommato è una buona applicazione delle sinergie del gruppo Fiat che poco lascia ai marchi assorbiti
Ciao ragazzi, vorrei aprire una discussione un pò provocatoria
Son sincero, a me lo styling della nuova Giulietta, non piace proprio. Ecco qui le motivazioni.
Con ciò, volevo solamente esporre il mio parere, da Alfista innamorato del vecchio stile e dell'originalità di questo marchio automobilistico, sempre distintosi dalla massa.
- Linee e profili troppo banali, poco originali e già viste nel panorama automobilistico odierno (non vorrei stilare l'elenco delle automobili...ce ne starebbero in due palmi di mano)
- Nulla a che vedere con la vecchia Giulietta, sia come stile, carattere e comodità dell'abitacolo
- La vecchia Giulietta rientrava, a mio avviso nel segmento MEDIO. La nuova, invece, occuperà il posto del segmento COMPATTO, quindi della futura pensionata 147
- I tecnici potevano almeno far "rivivere" in AR l'utilizzo della trazione posteriore, cosicchè rievocavano un mito in AR oramai perso e la rendevano DAVVERO ORIGINALE!!
A voi ora le discussioni ed eventuali frustate :aktion073:in merito!!!![]()
mah... parlando di estetica mi piace. c'è da dire che dipende anche dal colore: rossa è molto bella, grigia idem, nera lo stesso. bianca non la posso proprio vedere. sembra grossa e culona.
il problema, a mio avviso, sono gli interni. per quanto riguarda il nome, meglio lasciar stare.
come dicevo in qualche post fa.......riguardo agli interni selleria compresa sono d'accordo con te.....interni di serie nella versione distinctive troppo anonimi. nel pack sport un interno microfibra misto pelle ( e notare non in contrario ) che personalmente proprio non condivido
per quanto riguarda il nome, meglio lasciar stare.