Alfa nelle forze dell'ordine: la storia.

cioa audace, finalmente ti ho scovato, ci si vede ciao belu
 
  • Like
Reactions: AUDACE
complimenti queste foto sono fantastiche :)
 
anche i Vigili del Fuoco olandesi !!!!

Il Mito Alfa Romeo - Alfa nelle FFAA
 
Sempre per la Guardia di Finanza:

una foto storica dei corsi di guida degli allievi

ed una della 159 versione 1,9 Mjet 150cv
 

Allegati

  • Corso_Alfistag.jpg
    Corso_Alfistag.jpg
    50.2 KB · Visualizzazioni: 217
  • b87e9602.jpg
    b87e9602.jpg
    125.4 KB · Visualizzazioni: 209
Bmw alla Polizia di Stato

Ebbene si signori, l'ultimo contratto per la fornitura di automezzi per la Polizia di Stato, è stato firmato con la Bmw. A breve vedremo sulle nostre strade/autostrade le Bmw serie 3 al posto della 159. La notizia ve la do io in anteprima, sebbene ne sia molto rammaricato in quanto ancora una volta il tanto pubblicizzato comprate il made in italy va a farsi strabenedire... Povera Italia e soprattutto povera Alfa...:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bmw alla Polizia di Stato

La questione è molto semplice, le leggi comunitarie prevedono che sia necessario fare (direi giustamente...) un bando di concorso per le forniture statali valido per tutta l'Unione Europea ed, in questo caso, BMW ha vinto.

Diverso il discorso per la "stradale", dove le auto sono fornite dalle concessionarie e non dal ministero dell'interno, in questo caso possono fare quello che vogliono ovviamente rispettando un capitolato di base.

In ogni caso non è la prima volta che accade, in passato mi ricordo una bella fornitura di "Hyunday", di sicuro le BMW sono molto meglio.