Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

aftermarket per un lavoro fatto bene ti devono smontare mezza macchina

quoto, lavori come questi, o come i fari xenon, secondo me aftermarket possono venire solo troiai (parola toscana che si capisce benissimo)
Saluti:grinser005:
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

quoto, lavori come questi, o come i fari xenon, secondo me aftermarket possono venire solo troiai (parola toscana che si capisce benissimo)
Saluti:grinser005:

quoto in pieno pure io. A proposito se le pellicole scure che si montano aftermarket sono omologate e montate solo sui vetri posteriori e lunotto sono effettivamente regolari sia per le forze ordine che per la revisione! A patto sia inteso che siano omologate con tanto di codice etc. etc
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

si sui vetri posteriori nessun problema...sull'anteriore possono essere oscurati solo fino al 30% quindi giusto una leggerissima oscurazione e parabrezza niente. praticamente da davanti chi c'è alla guidi si deve vedere senza problemi.
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

sulla mia giulietta li ho presi di serie e non c'è nessun problema di visuale..prendeteli tranquillamente.. a dire la verità me li aspettavo molto più scuri, ero abituato sulla mia MiTo con delle pellicole piuttosto scure e questi sono decisamente di una gradazione più chiara...
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

bè ma quelli della giulietta ono oscurati per modo di dire, hanno solo una leggerissima oscurazione, quasi impercettibile.
avrei preferito che fossero oscurati come il tetto elettrico.
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Beh io li ho e non è che siano solo "leggermente oscurati". Con la mia Giuly poi che è di colore nero, la differenza con la versione senza cristalli oscurati è decisamente evidente...
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

troppo scuri diventerebbe, per chi siede dietro, una cantina!!
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Beh io li ho e non è che siano solo "leggermente oscurati". Con la mia Giuly poi che è di colore nero, la differenza con la versione senza cristalli oscurati è decisamente evidente...

bè ma se questi sono scuri allora quelli che monta la bravo cosa sono? al solo hanno solo una legera colorazione un po più scura dei normali ma non e niente di speciale.

troppo scuri diventerebbe, per chi siede dietro, una cantina!!

per come la vedo io chi si siede dietro è ospite quindi se gli va bene la "cantina" è bene se no cambiano macchina.
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

bè ma se questi sono scuri allora quelli che monta la bravo cosa sono? al solo hanno solo una legera colorazione un po più scura dei normali ma non e niente di speciale.
Mio fratello ha la Bravo con i cristalli oscurati e ti assicuro che sono leggermante più scuri, poi dipende cosa si intende per "scuri". A mio avviso quelli completamente neri mi fanno più Ducato che Giulietta ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Mio fratello ha la Bravo con i cristalli oscurati e ti assicuro che sono leggermante più scuri, poi dipende cosa si intende per "scuri". A mio avviso quelli completamente neri mi fanno più Ducato che Giulietta ;)

quelli della bravo se la guardi bene sembrano neri..questi invece ombreggiati con uan colorazione verso all'interno tendente al verde...