Puglia ::ANNULLATO:: Raduno Natalizio Regione Puglia - 19 dicembre 2010 - Taranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragassuoli se mi mandate la mai in pvt vi invio la mini-guida sul museo aragonese di Taranto. Il 19 si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
Ah Chris qnd puoi dammi conferma per quei ragazzi k m dicevi ;)
 
niente da fare! Mi tocca lavorare fuori Puglia.
Mi dispiace tanto ci tenevo a stare con voi!!
 
ragazzi mancano pochi giorni al raduno!!! allora ci siete??? iniziate a scaldare il motore delle vostra auto!!! ci siamo quasi!! Miraccomando sargete ancora voce per portar altri alfisti!!
 
Ragazzi,qui ogni mattina nevica! da 2 giorni! speriamo benee!
 
non dovevo esserci per impegni,ora che m sn liberato, domenica mattina sicuramente passerò a salutarvi a piazza castello..
 
ragazzi mi dispiace tantissimo ma mi devo tirare indietro per questo raduno,ho fatto tanto per poterci venire ma al massimo vi posso venire a salutare la mattina a piazza castello,mi dispiace,propio dopo che sono venuto a ostuni,a castellana e ora in casa non ci sono:mad:
 
ragazzi mi dispiace tantissimo ma mi devo tirare indietro per questo raduno,ho fatto tanto per poterci venire ma al massimo vi posso venire a salutare la mattina a piazza castello,mi dispiace,propio dopo che sono venuto a ostuni,a castellana e ora in casa non ci sono:mad:

Tra poco andrò da solo. Comunque per adesso siam 7. A parte la figura PESSIMA che il sottoscritto farà con il ristorante con il quale mi ero accordato per circa 15 persone, trovo alquanto deludente e superficiale il comportamento di coloro che inizialmente hanno tanto insistito per organizzare questo raduno e che adesso si tirano indietro "a cuor leggero". Spero non ci saranno altre "sorprese" dell'ultimo minuto...
Comunque gradirei conferma di quanti realmente parteciperanno al raduno, ed entro domani. Grazie.
Scusate il nervosismo ma certi comportamenti non riesco a digerirli facilmente.
 
Ragazzi appena potete perfavore mandatemi conferma presenza riaggiornando la lista. Domani devo confermare al ristorante il numero dei partecipanti. Grazie!

Guida ON-Line del Castello Aragonese di Taranto.
https://forum.clubalfa.it/gite-itinerari-e-percorsi-turistici/49172-castello-aragonese-taranto.html

Investigator
Cosimo91
Leonardo950 (+1)
Anto145
Chrisgt (+1)


L'elenco dei partecipanti per adesso: 7

Chrisgt ti prego di informarmi circa la partecipazione dei tuoi 2 amici e se in pvt puoi mandarmi il tuo cel che ho cancellato per sbaglio ;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leo, mi spiace, ma la GTV e in officina, il gallegiante non segna la benzina, magari se me la danno lo stesso, metto benzina e Gas e vengo.. Spero che non l'abbiano gia smontata. Uffa sono mesi che faccio di tutto per partecipare! In un male estremo vengo con un amico.. aspetto la sua decisione, e leo75.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.