Puglia ::ANNULLATO:: Raduno Natalizio Regione Puglia - 19 dicembre 2010 - Taranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehi leo ciao scusami ma sono stato un po impegnato questi giorni, quei pirli dei miei amici non possono venire purtroppo, per problemi loro...mah guarda io mi incazzo e basta quando fanno cosi...ma posso anche sbagliare io che nn la pensano come me nn so! Io sono un alfista sfegatato e innamorato sopratutto del biscione, forse per quello che non mi faccio mai problemi quando si tratta di alfa!
Cmq vedremo dai fino all'ultimo se riesco a portar qualcun altro che ho in mente gia...
Ragazzi io cmq non capisco che epidemia sta girando su questo forum, anche perche pensavo che il 19 dicembre come data era ottima, ma a quanto pare ci son sempre dei problemi...mah come si dice in questi casi?? Pochi ma buoni!!
Ragazzi meno due eh al raduno!!!!
Ciauuuuuu
 
Anto145 fai di tutto per venire dai...almeno tu che sei un veterano dei raduni...mena facci un regalo visto che siamo sotto natale... Facci sapere e noi cmq sia ti aspettiamo!!
 
Leo, mi spiace, ma la GTV e in officina, il gallegiante non segna la benzina, magari se me la danno lo stesso, metto benzina e Gas e vengo.. Spero che non l'abbiano gia smontata. Uffa sono mesi che faccio di tutto per partecipare! In un male estremo vengo con un amico.. aspetto la sua decisione, e leo75.

Si anto' infatti cerca d'esserci! ;) Mi raccomando conto su di te e company, mi raccomando.
Per quanto riguarda questa "bella" epidemia mi astengo da commenti superflui. Attendo inoltre l'ulteriore conferma di tutti. In caso di mancata risposta do per scontata la vostra presenza non essendomi pervenuta alcuna disdetta.
 
Mah ragazzi non è colpa mia, e colpa di sto freddo, il galleggiante è partito.. non vorrei rimanere per strada taranto non è sottocasa, leo75 non viene, contavo su di lui... ma non disdico! trovero' un modo, ecchecavolo!
 
Mah ragazzi non è colpa mia, e colpa di sto freddo, il galleggiante è partito.. non vorrei rimanere per strada taranto non è sottocasa, leo75 non viene, contavo su di lui... ma non disdico! trovero' un modo, ecchecavolo!

Grande Anto! Guarda apprezzo tantissimo. Non demordere e cerca d'essere dei nostri mi raccomando.
Come mai leo75 non viene?
 
Comunque rischiamo davvero d'essere in 6 il che contando che 2 sono le rispettive ragazze (mia e di chris) di alfisti siamo effettivamente in 4...abbastanza vergognoso. In mattinata chiamo il ristorante, anche qui certo di fare una pessima figura; ma per voi questo ed altro. A dimostrazione che la passione prevale anche su queste problematiche non di poco conto.
 
Pero' ci sarebbe l'alternativa di rimandarlo.. ma.. natale è arrivato! uffaa... pero' sai che figura di ***** in citta al museo e al ristorante? i naziXXXXn sono piu numerosi!
 
Anche secondo me a questo punto se siamo davvero cosi poco potremo rimandarlo davvero anche prima di capodanno...sempre se e possibile...leo vedi un po te...anche perche e un peccato esser cosi pochi...facci sapere leo!!!
Alfa per sempre!!!
 
Ragazzi non mi sembra opportuno annullare. Già è abbastanza figura di m*** comunicare al ristorante la diminuzione del 50% dei partecipanti. Figuriamoci dirgli di annullare un giorno prima. Non mi sembra opportuno. Idem per il museo. Per i prossimi raduni l'unica cosa che auspicherei è un po' più di serietà da parte di tutti...
Diciamo che il comportamento di molti è stato abbastanza vergognoso e qui mi fermo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
::RADUNO ANNULLATO CAUSA SCARSE ADESIONI::
Dopo essermi consultato con Chris ed aver appurato l'effettivo numero dei partecipanti (6 unità di cui 2 accompagnatori) per un numero complessivo di 4 autovetture, siamo arrivati alla conclusione che sarebbe stato opportuno annullare questo Raduno, con l'auspicio che i prossimi possano vedere un maggior numero di aderenti REALI e NON FITTIZZI ed una maggiore serietà da parte di TUTTI. Mi sento di ringraziare tra l'altro Chrisgt e Anto145 per il reale interessamento profuso per questa iniziativa, proprio di un vero Alfista. Mi spiace.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.