Puglia ::ANNULLATO:: Raduno Natalizio Regione Puglia - 19 dicembre 2010 - Taranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono daccordo con investigator, per il prossimo raduno sarebbe meglio in qualche modo pagare interamente la quota o quanto meno dare un anticipo..leo il prox raduno ne varrà x2...
 
Buongiorno a tutti, nonostante avessi comunicato la mia astensione dal raduno in anticipo un pò di tempo fa per problemi lavorativi, ci tengo tuttavia a dire la mia, nel senso che sono assolutamente d'accordo con investigator sul fatto che il raduno si sarebbe dovuto svolgere comunque, anche con due sole persone. Non voglio essere polemico, ma ho la sensazione che ci siano degli appassionati che lo sono solo sulla tastiera del PC...essere iscritto a questo forum deve significare impegnarsi al massimo per partecipare ai raduni, a meno che non ci siano cause di forza maggiore come impegni lavorativi o malattie...un caro augurio di buon Natale a tutti voi
 
Buongiorno a tutti, nonostante avessi comunicato la mia astensione dal raduno in anticipo un pò di tempo fa per problemi lavorativi, ci tengo tuttavia a dire la mia, nel senso che sono assolutamente d'accordo con investigator sul fatto che il raduno si sarebbe dovuto svolgere comunque, anche con due sole persone. Non voglio essere polemico, ma ho la sensazione che ci siano degli appassionati che lo sono solo sulla tastiera del PC...essere iscritto a questo forum deve significare impegnarsi al massimo per partecipare ai raduni, a meno che non ci siano cause di forza maggiore come impegni lavorativi o malattie...un caro augurio di buon Natale a tutti voi

Willy mi trovi d'accordo solo in parte con quanto dici. Concordo con te nel dire che buona parte degli appassionati qui presenti (ma ti assicuro non tutti) lo sono solo innanzi ad una tastiera, ma prima di muovere critiche e sindacare determinate scelte (per quanto possa essere costruttivo), bisognerebbe considerare i fatti oggettivi che han portato a prendere una determinata decisione.
Considerando il solo costo della visita guidata, difatti pari a 68€ a prescindere dal numero dei partecipanti, appare lampante considerare la quota procapite prossima allo 0 e pertanto trascurabile con un congruo numero di partecipanti;
considerando invece un esiguo numero di aderenti effettivi risulta palese un incremento non irrisorio della quota di partecipazione.
Analogo discorso per quanto concerne il pranzo (completo di tutto) presso un ristorante quattro stelle al costo di 25€. E' bene considerare che, visto il rango del locale e vista la qualità del servizio e delle vivande a disposizione, il prezzo totale del pranzo, davvero stracciato, è dovuto UNICAMENTE alla certezza del ristoratore d'avere presenti un determinato numero di clienti, non certo due.
Risulta pertanto evidente che la quota di partecipazione avrebbe inevitabilmente subito un aumento che non tutti sarebbero stati disposti a sostenere.
Detto ciò, non vogliatemene, ma cercate di considerare in maniera OGGETTIVA quali sono le problematiche economico-organizzative che si vengono a presentare nell'organizzazione di un raduno e ricordate che la forza di un club sono i propri affiliati; senza di questi il club stesso non sussiste.

Tenetevi pronti comunque per la seconda settimana di Gennaio; uno scambio d'auguri innanzi ad un bel aperitivo nel tardo pomeriggio non lo vedrei male, che ne dite? ;) ...e vi accenno che per il prossimo raduno è in programma qualcosa di più automobilistico...
Per cui come vedete NON CI FERMIAMO MAI! ;) Sempre avanti ragazzi!
 
Ultima modifica:
Bravo Leo! Avanti così!!!

Buon Natale a tutti ragazzi!
 
Grande Leo! non ho parole, semplicemente BEN detto!
 
scusate ragazzi volevo sapere solo se non si organizza piu niente per il mese di gennaio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bè sarebbe bello visto che il raduno non c'è stato e anche se fosse non ci sarei potuto assolutamente venire a causa del lavoro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.