Puglia ::ANNULLATO:: Raduno Natalizio Regione Puglia - 19 dicembre 2010 - Taranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto inzio ringraziando leonardo per le belle parole, io ragazzi cm al solito ci tenevo tantissimo a questo raduno specialmente anche perche era sotto natale, potevamo scambiarci gli auguri e sopratutto festeggiare la nomina del nostro nuovo resp. Regionale...va bhe cosi nn e andata per questa "epidemia" io la chiamo cosi...cmq dispiace molto anche a me, spero nel prox raduno che non si verfichino piu' tutti qst problemi e possiamo farci valere nel nostro forum, nella voglia di esser un vero alfista!
Con questo auguro a tutti un felice natale anche se ci tenevo darli di persona...
Ma va bene uguale
e ricordiamoci forza l'alfa sempre nel cuore!!!!
E un grazie anche a tutti gli amici alfisti che ci tenevano allo svolgimento del raduno!
 
Mi spiace davvero che il tanto impegno di Leo sia stato vanificato da questi annullamenti dell'ultim'ora...ragazzi i raduni sono il "sale" dell'Associazione che non avrebbe senso di esistere se ci si limitasse a scrivere sul forum...
 
Mi spiace davvero che il tanto impegno di Leo sia stato vanificato da questi annullamenti dell'ultim'ora...ragazzi i raduni sono il "sale" dell'Associazione che non avrebbe senso di esistere se ci si limitasse a scrivere sul forum...

Grazie del supporto morale Ivan; concordo perfettamente con le tue parole!
Comunque sono già al lavoro per il prossimo raduno, sperando di poter contare sulla presenza di TUTTI o quasi ;)
 
Ma nooooooo Leooo! uffa... è un vero peccato... io ci speravo cosi tanto in un bel raduno con i fiocchi... mah.. spero sia solo il periodo... sono andato a ritirare la GTV oltre l'orario di chiusura dell'officina e con mezza auto smontata per nulla! uffa... Ringrazio Leo per l'impegno profuso al fine di orgnizzare e di regalarci uno splendido raduno natalizio.. Non demordere Leo! sei un grande! purtroppo molti raduni di altre regioni sono stati annullati, abbiamo sbagliato il periodo, non è colpa tua.. Spero in meglio la prossima volta.. altrimenti la prossima volta facciamo un raduno in4 alla faccia di chi non viene!
 
Mi sono collegato per vedere se ci fossero nuove su orario e/o luogo di incontro, e trovo questa "bella" sorpresa!!! Mi spiace Leo, ma non mi trovi affatto d'accordo sulla scelta di annullare l'appuntamento! Come dice Antonio potevamo farlo "alla faccia di chi non viene".
In fondo è così...per incontri come questi, dove non si chiede un euro di anticipo, si corre il rischio di ritiri dell'ultim'ora da parte di chi in maniera molto "leggera" non apprezza e valorizza il lavoro di chi ha organizzato. E' successo a me l'anno scorso, per il raduno invernale pre-natalizio, svoltosi a Bari! scelsi di incontrarci nel parcheggio dello Stadio San Nicola, perchè sembrava dovessimo riempirlo, per quanto entusiasmo e voglia c'era. Poi, a causa della neve e del gelo, la maggior parte dei partecipanti non solo non vennero, ma non avvisarono nemmeno, e così ci ritrovammo a radunarci in 4/5 macchine....eppure, caro Leo ne uscì il più bel raduno cui abbia mai partecipato in vita mia!!! Questo a dimostrazione che non conta la quantità, ma la qualità delle persone che vi partecipano e lo spirito che ci mettono! Ormai è andata....ma un consiglio per la prossima volta: o raccogli gli acconti in danaro, oppure, vai comunque per la tua strada..."pochi ma buoni"!!!
L' Alfa Romeo non meritava un simile affronto! Forza Alfa!
 
Salve a tutti ragazzi, per fortuna che son riusciuto a trovare un computer per collegarmi altrimenti domani mattina sarei andato a Taranto e non avrei trovato nessuno. Comunque io sono daccordo con quello che ha detto investigator, infatti non conta la quantità ma la qualità delle persone. E pensare che oggi ho lavato la macchina sotto la pioggia :mad:. Pazienza, sarà per il prossimo raduno. Comunque voglio fare i complimenti a Leonardo per l'impegno che ha messo per organizzare il raduno e visto che non potremo farceli di persona auguro a tutti un buon Natale e felice 2011. :decoccio:
 
Grazie ragazzi.
Sono costernato e profondamente rammaricato perché alla fine, ironia della sorte, chi ne è andato di mezzo siamo stati noi alfisti che tenevamo tantissimo a partecipare a questa bella iniziativa, che a prescindere dal programma, bello o brutto che si potesse ritenere, era un modo per star tutti insieme e condividere per qualche istante questa immensa e bellissima passione che ci contraddistingue e nello stesso tempo ci accomuna.
Ancora un immenso grazie a tutti voi che sareste stati l'anima di questo raduno! Vi assicuro che ci rifaremo, e con gli interessi. (e non parlo a caso, mai) ;)
 
Mi dispiace davvero... intanto giro con i sedili smontati del GTV e "mezzo " impianto a gas.. domattina rimonto tutto.. Spero che nel prossimo raduno ci rifacciamo, come dice Leo con gli interessi! e spero sto catorcio non mi lasci per strada.. Grazie davvero Leo per tutto, mi spiace che la faccia ce l'hai messa te.



P.S Tengo A Precisare Che Mi Chiamo Antonello.....

Anto145= Antonello.... l'avro' detto 228 volte... scusate se son permaloso.
 
Ultima modifica:
Dispiace molto leggere quanto successo, Leo, non mollare ! Dice giusto investigator, anche pochi ma buoni, ogni cosa va iniziata dal piccolo per poi diventare grande ( lo vedo qui da noi, ci vuole mooolta pazienza e parecchio tempo da dedicare, ma alla fine sono sicuro che riusciremo a creare un bel gruppo di appassionati ! )
Dai Leo, non ti scoraggiare e continua su questa strada con l'Alfa nel cuore...è quella giusta !!!
Auguroni di buone feste a tutti dalla piccola Svizzera. Un abbraccio :: Abbraccio :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti ragazzi! Son duro a scoraggiarmi non temete e per questo sto già pensando ad organizzare qualcosa per il prossimo raduno e se riesco a far qualcosa di ciò che sto ponderando son sicuro vi piacerà, e non poco. Per cui ragazzi guardiamo avanti e facciamo grande questa regione che merita tanto! Forza Ragazzi!
...e grazie anogri per il supporto morale! ;)
Per gli auguri provvediamo prossimamente :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.