Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

ecco qui le foto, perdonatemi la qualità non eccelsa ma le ho fatte in garage dove non c'è molta luce:

Visualizza allegato 65999

Le pellicole sono le più scure, per vedere dentro ci si deve avvicinare ai vetri facendosi ombra con le mani però dall'interno verso l'esterno la visibilità è buona.
Il costo 200€ e la macchina l'ho lasciata dalla mattina alla sera.
Non ho fatto il particolare dei discendenti abbassati comunque hanno lasciato un bordo di 3-4 millimetri sul vetro in alto in modo che con lo sfregamento della pellicola con la gomma della portiera non si rovini. Sono abbastanza preciso di mio e devo dire che hanno fatto veramente un ottimo lavoro.

Adesso mi mancano i cerchi da 17" e forse le minigonne.
Domanda: qualcuno ha i costi dei pezzi aftermarket, in particolare quello delle minigonne?

Ciao ciao
ma ti hanno piegato la guarnizione interna si vedono i numeri di matricola!!
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

non ci avevo fatto caso, ma a guardare meglio infatti sembra che la guarnizione sia effettivamente piegata.
 
ma che durata hanno le pellicole? e per il parabrezza hai messo qualcosa? x stare nel 30% di legge o sono bianchi originali?

ciaooo
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

ma che durata hanno le pellicole? e per il parabrezza hai messo qualcosa? x stare nel 30% di legge o sono bianchi originali?

ciaooo

il 30% e solo per i laterali anteriori, al parabrezza non ci deve essere niente lo impone una legge antimafia.
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Alfista_CC sei sicuro per ciò che riguarda l'oscuramento degli anteriori al 30%?
Perchè ho dovuto cercare recentemente la circolare per un amico e non ne ho trovato menzione...
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Alfista_CC sei sicuro per ciò che riguarda l'oscuramento degli anteriori al 30%?
Perchè ho dovuto cercare recentemente la circolare per un amico e non ne ho trovato menzione...

si si è sicuro non sono certo al 100% della percentuale ma per i laterali anteriori sei in regola se sei perfettamente visibile...quindi una leggera oscurazione non fa niente ..l'importante che sia leggera....
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

si si è sicuro non sono certo al 100% della percentuale ma per i laterali anteriori sei in regola se sei perfettamente visibile...quindi una leggera oscurazione non fa niente ..l'importante che sia leggera....
Allora devono aver aggiornato la circolare, buono a sapersi :D
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

si ma ricordati che chi sta dentro si deve vede senza problemi...
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

ma ti hanno piegato la guarnizione interna si vedono i numeri di matricola!!

è vero a occhio nudo non si vedeva, ma dalla foto con il flash si nota che la guarnizione non era perfettamente aderente, aveva quei 2 millimetri di stacco dalla carrozzeria. Ieri sono passato, mi hanno tolto e rimesso la guarnizione, tutto ok ora...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

ma che durata hanno le pellicole? e per il parabrezza hai messo qualcosa? x stare nel 30% di legge o sono bianchi originali?

ciaooo

la durata della garanzia delle pellicole è 5 anni. Parabrezza e laterali anteriori non ho messo niente