Giulietta - Problema sportellino carburante!!

re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

se pagate bene!!!!

Beh direi che essendo proprietari della Giulietta, abbiamo già pagato tutti minimo 20.000 €!!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Ho guardato il mio sportellino che non presenta il problema e l'auto é di recente costruzione!
Sembra che sia già stato limato/tolte delle bave dal pezzo in plastica che si aggancia al perno di chiusura! Se riesco gli farò una foto per vedere se è già stato modificato o meno!
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Ciao, è capitato anche a me un mesetto fa, l'ho portato in officina e mi hanno messo solo un po di lubrificante, il meccanico mi fa che non era solo colpa del freddo
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

S6301703.JPGS6301704.JPG

la parte che và limata è quella in segnata dal bianco mentre l'altra foto e senza parte.
vi suggerisco di non fare il fai da te e recarsi nelle officine.
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Ovviamente grazie per le foto! ;)

si sa per caso da quando è entrata in produzione questa modifica? La mia è una produzione 2011 e nel caso rientrasse ancora tra quelle 'pre modifica' farei fare l'intervento direttamente dal concessionario prima di farmela consegnare...

Più in generale ttg, che tu sappia, una volta che viene fatta una modifica al progetto, quanto tempo passa prima che entri in produzione? La data che si trova nell'elenco delle modifiche disponibile sull'ePER si riferisce all'entrata in produzione della modifica? Se no, in quanto tempo entra in produzione da quella data tale modifica? E' una domanda che mi posi già in questo intervento.
 
Ultima modifica:
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

La mia è gia modificata, non sò se è stato fatto prima della consegna o direttamente in catena di produzione, avevo intuito che era quella parte li! Comunque grazie TTG, sempre molto gentile!
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

modificata anche la mia .....il meccanico mi ha detto che gli ha dato na limatina!!!!
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

modificata anche la mia .....il meccanico mi ha detto che gli ha dato na limatina!!!!

Ma quando l'hai comprata la macchina?
Nella mia quella parte in bianco già non c'è :) (ma è veramente in quel modo oppure è evidenziata?)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

la mia e immatricolata il 14 luglio.....la parte in bianco credo sia evidenziata...