Alfa Giulietta - Minigonna che si svernicia!!

Che tipo di pellicola dove si compra??

Basta che lo chiedi in officina. Te la ordinano loro. Costano pochi euro soprattutto quelle anteriori che sono un pò più piccole ma vanno bene (ritagliandole) anche sulla Giulietta.
 
e v isembra una cosa normale spendere 30000 euro per poi ritoccare con lo stuzzicadenti e mettere da soli una pellicola?per me no


Certo che siete proprio strani a volte. Succede a tutte le macchine essere colpite da pietrisco e scheggiarsi io ho semplicemente descritto un rimedio che va bene per tutti i tipi di macchine. Io questa cosa l'ho fatta preventivamente dopo l'esperienza di un mio amico con un audi e gli ho risolto proprio con lo stuzzicadenti e la pellicola. Quindi quando ho ordinato la mia GIULIETTA avevo già in mente di mettere le pellicole. Adesso per assurdo dovrei dire: grazie audi ad essere una macchina normale come tutte le altre che si scheggiano con i sassolini. Il rimedio dello stuzzicadenti va bene anche per le scheggiature sulla parte anteriore della macchina (cosa che succede anche alle FERRARI)
 
Che tipo di pellicola dove si compra??

Si vendono dei rotoli di pellicola specifica per la protezione delle parti esposte della carrozzeria. Li commercializza la 3M oppure la ditta di cui faccio parte, ecco perchè ne conosco l'esistenza, che è la WURTH srl, l'articolo è 0985 508 3 nastro adesivo protettivo in poliuretano antigraffio-antipietrisco.
 
Si vendono dei rotoli di pellicola specifica per la protezione delle parti esposte della carrozzeria. Li commercializza la 3M oppure la ditta di cui faccio parte, ecco perchè ne conosco l'esistenza, che è la WURTH srl, l'articolo è 0985 508 3 nastro adesivo protettivo in poliuretano antigraffio-antipietrisco.

Lo vado a cercare! :)
 
se hai problemi a trovarlo fammi sapere che ti dico come fare

Bhe pensavo di andare in un posto dove vendono la roba da carrozzieri, ma se c'è un altra via (tipo online) mi puoi dire anche con un messaggio privato.
Saluti!
 
Si vendono dei rotoli di pellicola specifica per la protezione delle parti esposte della carrozzeria. Li commercializza la 3M oppure la ditta di cui faccio parte, ecco perchè ne conosco l'esistenza, che è la WURTH srl, l'articolo è 0985 508 3 nastro adesivo protettivo in poliuretano antigraffio-antipietrisco.

Grazie!!!:decoccio:
 
Bhe pensavo di andare in un posto dove vendono la roba da carrozzieri, ma se c'è un altra via (tipo online) mi puoi dire anche con un messaggio privato.
Saluti!

Vai su WUERTH.IT vedi il punto vendita più vicino a te se puoi raggiungerlo vai li con l'articolo che ho citato precedentemente ed è fatta. se il punto vendita è lontano da te sempre con lo stesso articolo lo richiedi online
 
contro i sassi ci puoi fare ben poco. un piccolo sassolino scagliato ad alta velocità riesce a scheggiare un vetro, figuriamoci se si fa scrupoli a far saltare la vernice. magari le minigonne le potevano verniciare con vernici poliuretaniche specifiche e più resistenti. però è un problema di tutte le case non solo dell'alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
contro i sassi ci puoi fare ben poco. un piccolo sassolino scagliato ad alta velocità riesce a scheggiare un vetro, figuriamoci se si fa scrupoli a far saltare la vernice. magari le minigonne le potevano verniciare con vernici poliuretaniche specifiche e più resistenti. però è un problema di tutte le case non solo dell'alfa.

Nelle zone dove si applica questa pellicola i sassolini non arrivano a velocità tale da rendere inutile la pellicola, infatti va bene nel caso delle minigonne o per le fiancate ma per la parte anteriore è chiaro che non serve. Infatti le 159 escono già munite, sia nelle fiancate posteriori basse e sia nella stessa zona dove c'è il problema delle minigonne per GIULIETTA, di pellicole protettive. Quindi servono a proteggere alcone zone della macchina, non tutta la macchina........