e v isembra una cosa normale spendere 30000 euro per poi ritoccare con lo stuzzicadenti e mettere da soli una pellicola?per me no
Mo aspetta un po appena vedo una scirocco gli vado a controllare le minigonne... Ma su dai se ci attacchiamo a queste cose siamo alla frutta mi sa.
Mo aspetta un po appena vedo una scirocco gli vado a controllare le minigonne... Ma su dai se ci attacchiamo a queste cose siamo alla frutta mi sa.
ragazzi vi prego non sporcate più queste discussioni, tanto è tutto fiato sprecato....lasciateli parlare...prima o poi si stuferanno da soli.
Io dopo pochi giorni dal ritiro ho preso la forma della zona incriminata e ho ritagliato una pellicola prottettiva e l'ho incollata. il risultato è perfetto perchè è praticamente invisibile. Per chi ha avuto dei piccoli danni invece di andare dal carrozziere basta fare un piccolo ritocchino con la vernice specifica, consiglio di usare uno stuzzicadenti al posto del pennellino così si riesce ad essere più precisi. Fatto questo bisogna applicare la pellicola e il problema è risolto.
Che tipo di pellicola dove si compra??