Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini!

Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

anche perchè se no non credo che vai li giusto per un saluto :lol2: comunque sapere io lo stesso problema lo avevo sulla 159 che si staccavano
a me ste cose mi fanno incavolare. sempre i soliti problemi e non riescono a sistemarli. alla fine è una cavolata è vero, però avere una macchina nuova con le guarnizioni che si staccano ti fa girale le bolas:grinser005:.

cmq sempre meglio un problema alla guarnizione portiera che ad una bronzina..............chi vuole intendere intenda

comunque un collega ha ritirato da poco una giulietta argento alfa, e confermo quanto avevo visto un mesetto fa in conce e cioè che le guarnizioni esterne sul vetro non si sormontano più come a tutti noi che abbiamo le prime ma sono state leggermente sistemate facendo un taglio obliquo e praticamente il taglio non è più verticale quindi la sovrapposizione è minore.

Ragazzi, io quella interno porta, al batticalcagno per intenderci, l'ho trovata sollevata, solo lato guida.
L'ho sfilata tutta, l'ho schiacciata nella parte che si incastra ed ora è perfetta, non si alza più.
Credo sia solo un difetto di montaggio, montata senza cautela o estratta dopo averla montata, magari per riposizionarla senza stringerla nuovamente.
Quelle dei finestrino sono anomale, le ho notate anch'io, ma nessuna infiltrazione.
La guarnizione che indicatra 'tra le due porte' quale è?
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -

Proprio ieri stavo facendo vedere la macchina ad un'amica e mi sono accorto che la guarnizione in basso del finestrino posteriore sinistro è abbondante e leggermente sollevata in fondo. Per il resto forse leggermente lunga quella anteriore sinistra, però poca cosa.
Quindi credo che abbiano praticamente risolto. (l'ho ritirata 5 giorni fa)

Proprio ieri stavo facendo vedere la macchina ad un'amica e mi sono accorto che la guarnizione in basso del finestrino posteriore sinistro è abbondante e leggermente sollevata in fondo. Per il resto forse leggermente lunga quella anteriore sinistra, però poca cosa.
Quindi credo che abbiano praticamente risolto. (l'ho ritirata 5 giorni fa)

se l'hai ritirata 5 giorni fa hai le guarnizioni sistemate....quelle del mio periodo hanno le guarnizioni alla base dei finestrini leggermente più lunghe di quelle che hai tu però non ci sono ne infiltrazioni ne fruscii

Finalmente ieri sono stato in carrozzeria e mi hanno allineato entrambe le porte anteriori che ora oltre ad essere perfettamente allineate chiudono perfettamente ;)

Finalmente ieri sono stato in carrozzeria e mi hanno allineato entrambe le porte anteriori che ora oltre ad essere perfettamente allineate chiudono perfettamente ;)

e praticamente cosa avevano?

e praticamente cosa avevano?
NOn era stato fatto l'allineamento in fase di montaggio.. praticamente la regolazione si fa dallo scontrino dove chiude la porta.. in base a quello la porta chiusa può andare su giù in fuori in dentro..

NOn era stato fatto l'allineamento in fase di montaggio.. praticamente la regolazione si fa dallo scontrino dove chiude la porta.. in base a quello la porta chiusa può andare su giù in fuori in dentro..

Altro problema che si poteva risolvere in fase di preconsegna...che tristezza queste concessionarie...

Altro problema che si poteva risolvere in fase di preconsegna...che tristezza queste concessionarie...

già è tanto che in preconsegna ti montano la scotola fusibili sotto la plancia...

X