Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

sisi grazie Febio, dopo che ti ho chiesto qui l'ho cercato e trovato sulla baya....non ricordavo fosse della linea accessori, francamente ho sempre preferito l'anteriore di serie quindi magari lo avevo anche visto ma avevo rimosso...che dire..sarà l'effetto carbon look ma sulla tua sta davvero bene!

ehehe grazie dei complimenti :D

effettivamente così è tutta un'altra cosa
 
sisi grazie Febio, dopo che ti ho chiesto qui l'ho cercato e trovato sulla baya....non ricordavo fosse della linea accessori, francamente ho sempre preferito l'anteriore di serie quindi magari lo avevo anche visto ma avevo rimosso...che dire..sarà l'effetto carbon look ma sulla tua sta davvero bene!


:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:


per me invece non c'è paragone!!!!! quello di serie è molto meno aggressivo, se c'è una cosa che non mi piace della GT ( come linea ) è il muso un po' troppo elegante e meno sportivo, e il posteriore : è predisposto per i 4 scarichi ma ha quel tappo orrendo.

poi ovviamente va a gusti, quindi ci sta, ci mancherebbe :)

[ ringrazio giò per lo scudo e non solo ;) ]
 
si in effetti sullo scarico concordo in pieno...la simmetria della macchina porterebbe ad avere un doppio scarico, col "tappo" sembra come se qualcosa fosse rimasto a metà!
 
ehehe grande xenu .. anche tu maniaco della simmetria? .. benvenuto nel club allora ;) ... spero di rivedere al piu presto a Gt simmetrica ... adesso però dobbiamo concentrarci sull'esame del 9 .. poi inizieremo a progettare qualcosa :D
 
simmetria sempre! infatti quasi quasi lascerei a casa la targa : rovina!!!! :D
 
all'anteriore di sicuro si , al posteriore io me la farei fare qualcosa tipo AM 000 MA ... così è simmetrica anche la targa o visto che la A l'abbiamo già passata da un po , mi farei fare HA 888 AH insomma qualcosa del genere eheheh
 
all'anteriore di sicuro si , al posteriore io me la farei fare qualcosa tipo AM 000 MA ... così è simmetrica anche la targa o visto che la A l'abbiamo già passata da un po , mi farei fare HA 888 AH insomma qualcosa del genere eheheh

ahahahah esagerato, per la targa mi andrebbe bene : FE810GT ... cioè FEBIO GT :D :D

hahah lascia lascia a casa, alla peggio se ti fermano citi il precedente della 8C !

anche le ferrari le lasciano a casa.... non credo che i poliziotti sarebbero troppo d'accordo però :D
 
e per la serie ... "qualsiasi cosa è meglio che studiare" ecco l'"esperimento" del pomeriggio :)

Foto0908.jpg Foto0909.jpg Foto0910.jpg Foto0911.jpg Foto0912.jpg Foto0914.jpg Foto0915.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c'e molta differenza nel battistrada delle due gomme :lol2::lol2:

comunque
:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001: stanno benissimo :)