Alfasud Giardinetta - 1.2 Boxer - Rosso Corallo - 1977 - MI

Complimenti per lo splendido esemplere e per il lavoro effetuato.Veramente molto bella.
 
Pensa che questa è un'Alfa che non sono mai riuscito a vedere dal vivo ... non riscosse molto successo , ma ora averne una deve essere fantastico ... complimenti sia per la bellezza che per il restauro .. bravo
 
Mi sono accorto solo ora che non ho ancora lasciato un commento su questa macchina..
Per tanti non è altro che ferro vecchio, per tanti non è altro che una delle più brutte Alfa della storia, per tanti nemmeno è mai esistita una versione giardinetta dell'Alfasud..
Per me è una Signora Alfa, un'Alfa molto rara che merita il massimo rispetto.
Devo dire che mi ha sempre affascinato questa macchina, mi è sempre piaciuta l'idea di poterne possedere una..
Circa un mese fa ne ho trovata una bisognosa di restauro.. non ho potuto resistere!
tra pochi giorni anche io avrò nel mio garage un'Alfasud Giardinetta!
Complimenti!!
:decoccio::decoccio:
 
Mi sono accorto solo ora che non ho ancora lasciato un commento su questa macchina..
Per tanti non è altro che ferro vecchio, per tanti non è altro che una delle più brutte Alfa della storia, per tanti nemmeno è mai esistita una versione giardinetta dell'Alfasud..
Per me è una Signora Alfa, un'Alfa molto rara che merita il massimo rispetto.
Devo dire che mi ha sempre affascinato questa macchina, mi è sempre piaciuta l'idea di poterne possedere una..
Circa un mese fa ne ho trovata una bisognosa di restauro.. non ho potuto resistere!
tra pochi giorni anche io avrò nel mio garage un'Alfasud Giardinetta!
Complimenti!!
:decoccio::decoccio:
Chi pensa questo non capisce niente di auto:mad: Ieri sera ne ho trovata una non giardinetta, di color arancione e strisce nere, ed è una meraviglia:eclipsee_Victoria:
 
Complimentissimi, non hai idea di quanto mi piace questa versione sia per la rarità sia perché la trovo particolare, sicuramente sarà di interesse storico rilevante, tienila bene.
 
Dear Claudioalberto, congratulations on your beautifully restored Giardinetta. Enjoy your vehicle and once again compliments on your hard work and beautiful result.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Molto bello il servizio effettuato a questa auto su Ruoteclassiche di questo mese.
Complimenti al proprietario!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma è per caso la tua quella nel servizio di ruoteclassiche ???