colpo di fulmine dopo cinque anni

canon60

Alfista principiante
13 Ottobre 2013
31
6
9
FI
Regione
Toscana
Alfa
33
Motore
1.3 IE
Altre Auto
Giulietta 16 jtdm
Fiat Panda 1200 classic gpl
La prima serie è l'originale ma non catalizzata...la seconda è più moderna con finiture leggermente migliori.. devi vedere tu...;)Ai tempi le ho avute entrambe da sistemare e vendere...:)Sei passato all'elica ma il biscione ti ha punto eh....:D:p
La prima serie è l'originale ma non catalizzata...la seconda è più moderna con finiture leggermente migliori.. devi vedere tu...;)Ai tempi le ho avute entrambe da sistemare e vendere...:)Sei passato all'elica ma il biscione ti ha punto eh....:D:p
Guarda che ho una BMW E34 non bella ma di più con una miriade di lavori che gli ho fatto e fatto fare praticamente perfetta e ho preso la decisione di venderla proprio perché rivoglio la 33! Troppo bella poi ne ho parlato con il mio meccanico di fiducia che subito mi ha detto: finalmente prendi una macchina che ti aggiusterò volentieri!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente