Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rosario devo pensare che tanti anni del lavoro che facciamo, un pò la tua testa ne abbia risentito? hahaahhhahah
Miiii !! Ma si malupinzanti ! Un può essere ca Rosario avi una buona idea...

Scusate il ritardo, Rosa' ma chi e' sta storia dello sparagno di benzina?! Inventasti il motore atomico! Dai dillo pure a noi accussi sparagnamu (cosi risparmiamo) tutti!!:grinser005:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate il ritardo, Rosa' ma chi e' sta storia dello sparagno di benzina?! Inventasti il motore atomico! Dai dillo pure a noi accussi sparagnamu (cosi risparmiamo) tutti!!:grinser005:

ragazzi non posso, ma fidatevi ancora non ho ottenuto il brevetto ,il continuo spionaggio industriale i satelliti spia siamo tutti con delle telecamere e microspie inserite nelle capsule delle protesi dentarie comandate da telecomandi androidi a distanza ,capitemi non posso. Giuseppe che pensi sono grave ? ho le carte in regola per farmi fare una diagnosi ?:lol2::confused:

Allora vi delucido su possibile risprmio energetico di Rosario; arricoverativi da noi hahahhhahahahah

Penso che Rosa' sia tutto tranne quello che pensate, io penso invece che probabilmene ha applicato dei pedali all'auto; come dice un mio amico ogni ficateddu di musca è sustanza (ogni fegato di mosca è sostanza), non fate tanto gli str....:grinser005:

ragazzi non posso, ma fidatevi ancora non ho ottenuto il brevetto ,il continuo spionaggio industriale i satelliti spia siamo tutti con delle telecamere e microspie inserite nelle capsule delle protesi dentarie comandate da telecomandi androidi a distanza ,capitemi non posso. Giuseppe che pensi sono grave ? ho le carte in regola per farmi fare una diagnosi ?:lol2::confused:
Io c'avia misu a bona parola ma mi devo ricredere...Si misu un pocu mali :lol2::lol2::lachen001::lachen001:

Spero che ripristano l'elettroshoc ma solo ed esclusivamente per te hahahahahha

Ogni tanto se non babbiamo come passiamo il tempo ,e se vi racconto di quella volta che ho vinto 18 milioni di euro e poi gli alieni me li hanno portati via e cancellato la memoria

X