Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno a tutti alti e bassi grassi e magri belli e brutti e buon weekend d'alfa :auto003: , ciao ciao scappo vado a prendere la mia bella ( la 156 ) al centro bellezza.

Buonasera Sicilia, sono di ritorno da un sacrificio enorme, passeggiata con Max dentro l'Ikea con le consorti, vi dico solo che alla fine del percorso obbligato dentro il centro, avevamo due airbag ciascuno pronti per esplodere hahahhhahhahahmeno male che ci siamo rifatti dopo con una buonissima pizza "Casareccia" e una bella bionda al seguito. Porcellini per bionda intendo la birra hahahhhahahh

Buonasera a todos el mundo, per Giuseppe : pure a sicusa c'e ikea o siete venuti a catania? comunque e' veramente un bel
girare ...... all'interno bellissimo:mad: ahaahahahaaaah , meglio un calcio sui kiwi come dice la mia piccolina.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vedo che non sono l'unico a fare sacrifici. Questa sera, siamo (povera Manu, anche a lei tocca sacrificarsi...) andati a collaudare l'agriturismo per il pranzo di Natale. Ho la pancia china, quindi è buon segno hahaha
Buona notte a tutti

Buona domenica a tutti , qua giornata uggiosa , mi sa che ormai sara' una costante per tutto il mese , le previsioni non lasciano speranze , che cavolo neppure un giorno con la ''supercar'' pulita.

Buonasera a tutti, rispondo con un multicita a modo mio.
Pasquale spero che stasera ci dai notizie dell'incontro con lei, spero tanto che sia la volta buona che tu abbia incontrato la "LEI" della tua vita. Dacci i paticolari per favore, le sue misure, se ha un didietro degno della sua fama, se la sua voce è incantevole, insomma dimmi che è una bonazza quella che tu hai incontrato hahahhahhahhahahahh MISTEROOOOOOOO
Adriano ma tu sei sulla brutta strada, sempre a mangiare vai? Pure per verificare le pietanze prepranzo di Natale?
Rosario mai ho avuto la mia Rossa in questo stato, ma purtroppo il tempo non permette di lavarla, dato che fa i capricci.

Antonio è rimasto commosso del vostro abbraccio, non aveva parole. Bravi picciotti

X