Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ogni tanto se non babbiamo come passiamo il tempo ,e se vi racconto di quella volta che ho vinto 18 milioni di euro e poi gli alieni me li hanno portati via e cancellato la memoria

Ah! Stai babbiando e noi che credevamo che dicevi sul serio! Comunque come ho gia' scritto sulla chat del Trentino siamo piu' o meno sempre i stissi: siamo solo in tre...sulla strada da Girgenti a Misilmeri...:lachen001:

Parliamo di cose serie, avrete notato l'assenza di Antonio (super Giulia) purtroppo sta passando un brutto momento per il suo papà, vi saluta e domani ricambierò sicuramente i vostri abbracci per lui

Parliamo di cose serie, avrete notato l'assenza di Antonio (super Giulia) purtroppo sta passando un brutto momento per il suo papà, vi saluta e domani ricambierò sicuramente i vostri abbracci per lui
Che è successo? In ogni caso fai tanti auguri e sicuramente un abbraccio

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Penso ca ni putemu iri a curcari (possiamo andare a dormire). Indirizzo: Via materassai, quindi buona notte e...buon fine settimana!
Ho letto a proposito di Antonio (SuperGiulia): ti sono vicino con tutto il cuore.