Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ogni tanto se non babbiamo come passiamo il tempo ,e se vi racconto di quella volta che ho vinto 18 milioni di euro e poi gli alieni me li hanno portati via e cancellato la memoria
Eppure pensavo che ancora c'era un margine di speranza per un recupero, ti serve in T.S.O d'urgenza

Ogni tanto se non babbiamo come passiamo il tempo ,e se vi racconto di quella volta che ho vinto 18 milioni di euro e poi gli alieni me li hanno portati via e cancellato la memoria

Ah! Stai babbiando e noi che credevamo che dicevi sul serio! Comunque come ho gia' scritto sulla chat del Trentino siamo piu' o meno sempre i stissi: siamo solo in tre...sulla strada da Girgenti a Misilmeri...:lachen001:

Parliamo di cose serie, avrete notato l'assenza di Antonio (super Giulia) purtroppo sta passando un brutto momento per il suo papà, vi saluta e domani ricambierò sicuramente i vostri abbracci per lui

Parliamo di cose serie, avrete notato l'assenza di Antonio (super Giulia) purtroppo sta passando un brutto momento per il suo papà, vi saluta e domani ricambierò sicuramente i vostri abbracci per lui
Che è successo? In ogni caso fai tanti auguri e sicuramente un abbraccio

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Penso ca ni putemu iri a curcari (possiamo andare a dormire). Indirizzo: Via materassai, quindi buona notte e...buon fine settimana!
Ho letto a proposito di Antonio (SuperGiulia): ti sono vicino con tutto il cuore.

X