Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera, Antonio ho visto le foto e devo dire che le auto americane non sono più quelle di una volta, molto più contenute nelle dimensioni
Proprio così ma solo per le berline e comunque le cilindrate non vanno al di sotto dei 2500, a parte la fiat 500 che ho visto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che rabbia dalle mie parti con tutti i veleni che le industrie ci fanno respirare pure a caro prezzo la dobbiamo pagare
Peppe la colpa e anche di noi siciliani perchè ricordo che parecchi anni fa ci fu una corrente politica che aveva proposto di avere uno sconto benzina visto che in Sicilia ci sono pozzi e raffinerie petrolifere ed inolte è una regione a statuto speciale.
Quì la tessera sconto c'è per un altro motivo, la vicina Slovenia

Peppe la colpa e anche di noi siciliani perchè ricordo che parecchi anni fa ci fu una corrente politica che aveva proposto di avere uno sconto benzina visto che in Sicilia ci sono pozzi e raffinerie petrolifere ed inolte è una regione a statuto speciale.
Quì la tessera sconto c'è per un altro motivo, la vicina Slovenia
Ti do ragione su questo, purtroppo c'è sempre la votazione politica per favore o votatemi che poi (ta mettu dda)

X