Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera ragazzi, dopo aver fatto il turno di notte, e fatta na panzata i sonnu (dormito a sazietà), mi sono diretto in un agriturismo qui vicino (Caltagirone)... Giò lo conosce solo per il menù (purtroppo)... Raga sono uscito a 4 piedi :lol2: tutto spettacolare... per giunta oggi qui clima fresco ma soleggiato...
Nicola non mi fare prendere un colpo, suppongo che l'agriturismo che dici tu è quello che inizialmente era stato scelto da te?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera a tutti, e buona notte ad Antony...
Ciao Adriano, penso proprio che per stasera vado a riposare per la notte anchio . Prima che me lo dimentichi, ho mandato quel PM che ti dicevo in privato, ora sono più tranquillo hehehheh.
Ok biddazzu, ti lascio e do la buonanotte a te e a tutti quelli che entreranno dopo

Ciao Adriano, penso proprio che per stasera vado a riposare per la notte anchio . Prima che me lo dimentichi, ho mandato quel PM che ti dicevo in privato, ora sono più tranquillo hehehheh.
Ok biddazzu, ti lascio e do la buonanotte a te e a tutti quelli che entreranno dopo
Ok, buona notte Giò, e segui sempre il tuo istinto, che mi sembra ottimo : good . :
Anch'io chiudo, buona notte a tutti

Buonasera amici, ritengo giusto mettervi al corrente che è venuto a mancare il papà di Antonio. Nel nostro piccolo siamo una famiglia, condividiamo un pò tutto gioie e dolori e quindi è giusto che siate anche voi vicini al SuperGiulia.
Stasera mi sentirò con lui e ovviamente manderò il vostro abbraccio affettuoso.

X